Neuroscienze cognitive. Con e-book

Criticalwinenotav.it Neuroscienze cognitive. Con e-book Image

Il campo delle neuroscienze cognitive, nato negli ultimi due decenni dalla convergenza di psicologia cognitiva e neuroscienze, attinge a elementi concettuali e tecnici di entrambe le discipline. Questa convergenza è motivata dalla possibilità di comprendere meglio le complesse funzioni cerebrali umane - una questione che ha impegnato i pensatori per secoli - sulla spinta dei nuovi e potenti metodi per lo studio del cervello umano. L'emergere delle neuroscienze cognitive come disciplina indipendente è l'espressione di ciò che molti considerano il successivo passo logico sia per la psicologia cognitiva che per le neuroscienze. Alla base di "Neuroscienze cognitive" non vi è soltanto l'intento di riassumere le conoscenze in questo campo in rapida evoluzione ma anche quello di porre le basi per futuri progressi, molti dei quali verranno realizzati dagli studenti che si avvicinano proprio ora alla disciplina. Per quanto importante possa essere mettere in luce lo stato dell'arte attuale, altrettanto lo è fornire una chiara indicazione della direzione che questo settore prenderà in futuro per raggiungere l'obiettivo, ancora lontano, di comprendere il cervello e le sue operazioni di ordine superiore.

INFORMAZIONE

AUTORE Richiesta inoltrata al Negozio
DATA 2015
DIMENSIONE 7,75 MB

Neuroscienze cognitive. Con e-book, Libro. Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Zanichelli, prodotto in più parti di diverso formato, data pubblicazione dicembre 2014, 9788808255068.

SCARICARE
LEGGI ONLINE
Abbiamo conservato per te il libro Neuroscienze cognitive. Con e-book dell'autore Richiesta inoltrata al Negozio in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web criticalwinenotav.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Compra il libro Manuale di neuropsicologia. Normalità e patologia dei processi cognitivi. Con e-book di ; lo trovi in offerta a prezzi scontati su Giuntialpunto.it

Tutti se ne vanno.pdf

Aladino. Ediz. illustrata.pdf

Meravigliosi laghi Veneto e Friuli Venezia Giulia. 16 fantastiche mete per la gita di una giornata.pdf

L' energia aurea. L'uso spirituale del denaro.pdf

Confessioni del cuore.pdf

Sognare la politica. Soggetto e comunità nelle «Fantasticherie» di Rousseau.pdf

I tributi nell'economia italiana.pdf

I dolori del giovane Walter.pdf

Il giorno e la notte. I ritmi dell'anima.pdf

La storia di Lisey.pdf

A scuola di cittadinanza. Costruire saperi e valori etico-civili.pdf

Contro il tiqui taca. Come ho imparato a detestare il Barcellona.pdf