La morte spiegata ai bambini e anche agli adulti

Criticalwinenotav.it La morte spiegata ai bambini e anche agli adulti Image

"Non ti conosco, non so chi sei e non so quanti anni hai: sette, dodici, diciassette?... Molti di più? E magari sei triste? Hai perso da poco una persona cara o un animale che occupava un posto speciale nel tuo cuore? O temi che questi momenti difficili debbano prima o poi arrivare? 0 forse trovi semplicemente insopportabile l'idea che si debba morire? Eppure di una cosa sono certo: quando avrai letto questo libro, avrai molta meno paura della morte e sarai già un po' meno triste all'idea di perdere le persone che ami". Jean-Jacques Charbonier spiega cos'è la vita, cos'è la morte ed espone la sua personale visione su questo argomento delicato. Vuole offrire un aiuto a tutti gli adulti che si trovano in difficoltà nell'affrontare il tema della morte con i bambini, proponendo un punto di vista da cui si giunge a considerare in modo diverso anche la vita. È un racconto scritto in forma di dialogo che il medico fa con i bambini, o con chiunque voglia ascoltarlo, a cui spiega con un linguaggio semplice tematiche che di solito vengono evitate dagli adulti a casa e a scuola.

INFORMAZIONE

AUTORE Jean-Jacques Charbonier
DATA 2017
DIMENSIONE 8,12 MB

Jean-Jacques Charbonier spiega cos'è la vita, cos'è la morte ed espone la sua personale visione su questo argomento delicato.Vuole offrire un aiuto a tutti gli adulti che si trovano in difficoltà nell'affrontare il tema della morte con i bambini, proponendo un punto di vista da cui si giunge a considerare in modo diverso anche la vita.

SCARICARE
LEGGI ONLINE
Scarica l'e-book La morte spiegata ai bambini e anche agli adulti in formato pdf. L'autore del libro è Jean-Jacques Charbonier. Buona lettura su criticalwinenotav.it!

9788848134866 "Non ti conosco, non so chi sei e non so quanti anni hai: sette, dodici, diciassette?... Molti di più? E magari sei tri, price 14.15 euro available su LibroCo.it

Cuccioli alla moda. Con adesivi. Ediz. a colori.pdf

Il mio primo libro di matematica. Ediz. illustrata.pdf

Dolori fantasma. Hellblazer. Vol. 6.pdf

Principi di genetica.pdf

I racconti del tarocchino bolognese. Storie illustrate e tecniche divinatorie.pdf

H. P. Lovecraft. Il culto segreto.pdf

I Narcos. L'eredità di Pablo Escobar.pdf

Paura e desiderio. Cose (mai) viste. 1974-2001.pdf

Meditazione. Riscoprire la gioia.pdf

Sono sempre io.pdf

Il rapporto di lavoro dei ricercatori pubblici in Europa. Studio comparato sull'equilibrio tra flessibilità, qualità della ricerca e mobilità transnazionale.pdf

La Bella e la Bestia da Jeanne-Marie Leprince de Beaumont.pdf

Apocalisse. Avvertimento, speranza e consolazione.pdf

Disegno con i timbri. Poppy e Sam. Con gadget.pdf

Non abbiate paura.pdf