Adam Lang è stato il premier britannico più longevo e controverso dell'ultimo mezzo secolo. E ora che ha lasciato il suo incarico, ha accettato uno dei più cospicui anticipi della storia per scrivere uno scottante memoriale sulla sua vita e sugli anni in cui è stato al potere. Per completare il libro, Lang assolda un ghostwriter che ben presto scopre molti più segreti di quanti l'ex primo ministro intenda rivelare, segreti che hanno il potere di alterare gli equilibri politici, segreti che hanno il potere di uccidere.
AUTORE | none |
DATA | 2013 |
DIMENSIONE | 6,92 MB |
Parte di qui un susseguirsi di scoperte che progressivamente impegnano, spesso suo malgrado, l'io-narrante in una ricerca che porterà il ghostwriter ad affacciarsi sul pericoloso abisso dei rapporti internazionali tra Stati Uniti e Gran Bretagna, ma soprattutto sui legami tra politica, terrorismo e servizi segreti .
Un ghostwriter, definito anche scrittore fantasma o scrittore ombra, è qualcuno che viene assunto per scrivere un testo che però viene accreditato a un'altra persona. In passato , i ghostwriter erano principalmente assunti per scrivere libri , ma oggi sono impiegati per creare una grandissima varietà di contenuti tra cui blog-post, report di settore, discorsi e altro ancora.
Gli schiavi nel mondo greco e romano.pdf
Rune. Vol. 4: messaggi runici risvegliano il potere segreto delle energie antiche, I..pdf
Dispositivi semantici. Introduzione fenomenologica alla filosofia della mente.pdf
Fondamenti di ottimizzazione.pdf
Trine di memoria. Storia di un'arte antica a Montefusco e nel mondo.pdf
Storia della filosofia. Con CD-ROM. Vol. 2: Filosofia moderna. Dall'umanesimo a Kant..pdf
Principi di radiologia del torace.pdf
Voltaire. La politica della tolleranza.pdf
La qualità nelle biblioteche pubbliche. Il caso del Veneto.pdf
Per un mondo migliore. Un insegnamento per l'umanità di oggi e di domani. Con CD Audio.pdf
Le istituzioni politiche italiane. Da Cavour al dibattito contemporaneo.pdf