Il diavolo nella cattedrale

Criticalwinenotav.it Il diavolo nella cattedrale Image

Premio Bancarella 2007. Colonia, 1260. Gerhard Morart sa bene che non potrà mai completare la costruzione della "sua" cattedrale prima di morire. Quello che non sa, purtroppo, è che la morte non tarderà ad arrivare: qualcuno infatti gli tende un agguato su un'impalcatura dell'edificio e lo fa precipitare a terra. Un delitto a sangue freddo, che tuttavia ha avuto un singolare testimone: Jacop, un ladruncolo che si trovava su un melo lì accanto, intento a rubare i frutti succosi per placare la sua eterna fame. Anziché darsela a gambe, Jacop si avvicina a Gerhard, ormai morente, che gli sussurra qualcosa all'orecchio. Così facendo, però, il ladruncolo rivela la propria presenza all'assassino, il quale si lancia in una caccia spietata per ridurlo al silenzio.

INFORMAZIONE

AUTORE Frank Schätzing
DATA 2008
DIMENSIONE 1,31 MB

C'è un testimone: Jacop, che però ha intravisto soltanto un'ombra; un'ombra che adesso gli dà la caccia per metterlo a tacere. Il ragazzo si convince di essere perseguitato dal diavolo in persona, ma trova un aiuto insperato in Jaspar, certo che nella vicenda ci sia ben poco di sovrannaturale o demoniaco.

SCARICARE
LEGGI
Scarica l'e-book Il diavolo nella cattedrale in formato pdf. L'autore del libro è Frank Schätzing. Buona lettura su criticalwinenotav.it!

Il diavolo nella cattedrale: Colonia, 1260.Gerhard Morart sa bene che non potrà mai completare la costruzione della "sua" cattedrale prima di morire. Quello che non sa, purtroppo, è che la morte non tarderà ad arrivare: qualcuno infatti gli tende un agguato su un'impalcatura dell'edificio e lo fa precipitare a terra.

Religione e persona. Psicologia dell'esperienza religiosa.pdf

Aforismi e arabeschi dell'anima.pdf

Doors. Testi commentati.pdf

Le domande di Emma. Ediz. italiana e inglese.pdf

Das Dekameron: Fra' Cipolla, Chichibio, Calandrino.pdf

Con il naso. Ediz. illustrata.pdf

Concorso allievi vice ispettori. Polizia di Stato. Guida alle prove.pdf

Il dizionario dei simboli del piccolo cristiano.pdf

L. Annaei Flori quae extant.pdf

Estraneo, straniero, straordinario. Saggi di fenomenologia responsiva.pdf