Gennarino Di Gennaro e la scoperta dei poteri portentosi

Criticalwinenotav.it Gennarino Di Gennaro e la scoperta dei poteri portentosi Image

"Gennarino Di Gennaro e la scoperta dei poteri portentosi" è un giallo fantasy ambientato nel cuore di Napoli. Il protagonista è un ragazzino che ha trascorso i primi 12 anni della sua vita in un collegio gestito nella città partenopea da suore torinesi appartenenti ad un improbabile ordine monastico e finito poi a casa della zia, sorella della madre, l'unica parente vivente che per amore del nipote rinuncerà ai tanti "amici" che le riempiono l'esistenza e il portafogli e si troverà coinvolta suo malgrado in un'indagine al limite del soprannaturale e oltre che svelerà il mistero legato alla sospetta morte per overdose della madre di Gennarino. La galleria di personaggi tratteggiata da Fusco coinvolge il lettore nell'azione fin dalle prime righe del romanzo, che alterna pagine di grande suspance ad altre intense e commoventi senza dimenticare mai di spezzare la tensione con guizzi di ironia e trovate esilaranti.

INFORMAZIONE

AUTORE Giovanni Fusco
DATA 2019
DIMENSIONE 9,91 MB

Morì il 9 maggio del 2004 Gennaro Niglio, generale dei carabinieri e comandante della Regione Sicilia, nativo di Ercolano, da sempre impegnato attivamente e costantemente nella lotta contro la criminalità e la mafia. La sua vita si è spenta a soli 55 anni, in seguito ad un grave incidente stradale, avvenuto a Caltanissetta, fatale anche per il suo autista.

SCARICARE
LEGGI ONLINE
Scarica l'e-book Gennarino Di Gennaro e la scoperta dei poteri portentosi in formato pdf. L'autore del libro è Giovanni Fusco. Buona lettura su criticalwinenotav.it!

Descrizione "Gennarino Di Gennaro e la scoperta dei poteri portentosi" è un giallo fantasy ambientato nel cuore di Napoli. Il protagonista è un ragazzino che ha trascorso i primi 12 anni della sua vita in un collegio gestito nella città partenopea da suore torinesi appartenenti ad un improbabile ordine monastico e finito poi a casa della zia, sorella della madre, l'unica parente vivente che ...

Paesaggio e architettura nell'Italia contemporanea.pdf

Esperanza e la scatola dei santini.pdf

Il melo del nonno. Ediz. illustrata.pdf

Economia aziendale.pdf

La donna sulla luna.pdf

Escher. Ediz. illustrata.pdf

L' airone. Il romanzo di Fausto Coppi.pdf

Tecniche dimostrative.pdf

Vincent in love. Il lavoro dell'anima.pdf

Brodo di topo... e ghigni felini.pdf

Tutankhamon. Un faraone adolescente al centro di una questione dinastica.pdf