Piranha. Posizione di tiro

Criticalwinenotav.it Piranha. Posizione di tiro Image

L'Oriente è diviso tra la nuova Cina, sempre più prosperosa, e la vecchia Cina Rossa, retta da guerrafondai che sognano il ritorno al passato. Ma per farlo devono scatenare una nuova offensiva. Così, quando sei sottomarini di fabbricazione giapponese scompaiono si scatena una crisi nella quale anche gli Stati Uniti vengono coinvolti loro malgrado. Michael Pacino sa che sottovalutare lo scontro in pieno svolgimento nel mar Cinese orientale sarebbe un grave errore. La risposta dev'essere immediata e decisa. Ma in un'era in cui la marina ha subito pesanti tagli alle spese, Pacino può fare affidamento solo sulla abilità dei suoi uomini e su un'arma potentissima non ancora perfettamente testata in laboratorio, il sottomarino SSNX.

INFORMAZIONE

AUTORE Michael DiMercurio
DATA 2005
DIMENSIONE 10,73 MB

Viene usata una sola tecnica di tiro, la posizione in piedi, con la pistola sostenuta dalle due mani; la posizione di tiro in ginocchio e quella disteso al suolo o a terra sono solo delle varianti della posizione in piedi. Una sola posizione delle mani per l'impugnatura, che viene usata per il tiro a tutte le distanze.

SCARICARE
LEGGI
Scarica l'e-book Piranha. Posizione di tiro in formato pdf. L'autore del libro è Michael DiMercurio. Buona lettura su criticalwinenotav.it!

Dopo aver letto il libro Piranha, posizione di tiro di Michael DiMercurio ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L'opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall'acquisto, anzi dovrà spingerci ...

Adultità. Vol. 7: Progetti di vita..pdf

Organizzazione e formazione.pdf

Principesse. Puffy sticker. Con adesivi.pdf

Sociologia giuridica.pdf

Il «Crucifige!» e la democrazia.pdf

Prosecco connection.pdf

Dragon Ball. Evergreen edition. Vol. 11.pdf

La moglie petulante.pdf

Guida ai vitigni d'Italia.pdf

Il cuore dell'inverno. La ruota del tempo. Vol. 9.pdf

Arte veneta. Rivista di storia dell'arte (2016). Ediz. illustrata. Vol. 73: Bibliografia dell'arte veneta (2015)..pdf

Le rivoluzioni industriali.pdf

La sirenetta.pdf

Appunti dal corso di diritto del lavoro.pdf

Le lingue straniere nella scuola.pdf

La fine del mondo. L'ultimo eternauta. Vol. 5.pdf

La grande sfida. Football dream.pdf

I rinati. Dalle tenebre alla luce.pdf

Professione psicologo.pdf

Istituzioni di diritto romano.pdf