Mia sorella è una foca monaca

Criticalwinenotav.it Mia sorella è una foca monaca Image

"Tempo fa mi è capitato tra le mani questo libro. Con cosa avessi a che fare l'ho capito dopo un po', man mano che ogni pagina mi strappava il sorriso, e alla fine, quando mi sono scoperto commosso nonostante i dialoghi irresistibili e le risate. Il protagonista della storia è un buffo ragazzo, tenero e insopportabile insieme. Uno convinto di picchiare duro, ma che finisce steso in due secondi nel cortile della scuola; che straparla e non piange mai, nascondendo sogni e fragilità dietro un'irriducibile arroganza, pur continuando a buscarle ogni giorno dalla vita, e perfino da Chiara, la ragazza bella e inaccessibile di cui s'innamora. Uno così o lo ami o lo odi, e io l'ho amato, questo sedicenne protagonista di un romanzo in cui ho ritrovato tutta la gloriosa tradizione dei perdenti di talento, dal "Giovane Golden" ai personaggi di John Fante, col loro immancabile campionario di lividi. Ecco dunque che c'è un padre - "il Capo" - quasi alcolista; e c'è la "Foca Monaca\

INFORMAZIONE

AUTORE Christian Frascella
DATA 2015
DIMENSIONE 3,93 MB

mia sorella è una foca monaca Frascella Tempo di lettura: 2 minuti. Una delle prime sensazioni che si hanno leggendo questo romanzo è di avere tra le mani un aspirante giovane Holden - Jack Frusciante.

SCARICARE
LEGGI ONLINE
Scarica l'e-book Mia sorella è una foca monaca in formato pdf. L'autore del libro è Christian Frascella. Buona lettura su criticalwinenotav.it!

Scopri Mia sorella è una foca monaca di Frascella, Christian: spedizione gratuita per i clienti Prime e per ordini a partire da 29€ spediti da Amazon.

Paestum Salerno Amalfi. Nella visione dei viaggiatori stranieri.pdf

Introduzione a Fichte.pdf

Il grande imbroglio 3. Il colpo finale.pdf

Da capo a piedi. Il mio primo libro del corpo umano. Fatti e curiosità. Cose da vedere e da fare. Domande e risposte. Ediz. a colori.pdf

Alpha Test. Scienze motorie. Manuale di preparazione. Con Contenuto digitale per accesso on line.pdf

Terzo settore e impresa sociale 2019.pdf

Il talento della vittima.pdf

Sei sempre stato qui.pdf

Del giovedi e altre disgrazie.pdf

I protocolli clinici della terapia cognitivo-comportamentale.pdf

Fellini. Parole e disegni.pdf