Massimiliano Kolbe. Il cammino interiore

Criticalwinenotav.it Massimiliano Kolbe. Il cammino interiore Image

Massimiliano Kolbe è uno di quei santi che ci insegnano a costruire, con la loro luminosa testimonianza di fede, un presente e un futuro migliori. Consapevole della propria identità, in quanto uomo, cristiano, sacerdote, rimase fedele alla propria coscienza, perseverando, di fronte al male, nel seguire il comandamento dell'amore e nell'offrire la propria vita per la salvezza altrui. Attraverso questo lavoro su padre Kolbe, l'autore ci invita a ricordarne l'esemplare testimonianza di vita e di fede, sotto un profilo insolito e forse meno noto, ovvero quello del suo cammino interiore. Concentrandosi su questa dimensione della vita di Massimiliano, considera l'intero ventaglio degli aspetti della sua esistenza terrena: l'obbedienza, il lavoro, l'umiltà, la preghiera, la contemplazione, la vittoria sui propri timori e l'aiuto dato agli altri nel vincerli. Il suo pellegrinaggio terreno appare così come un processo armonico di maturazione del seme della santità, che ha nella fede il principio e il senso del suo cammino.

INFORMAZIONE

AUTORE Zdzisław Józef Kijas
DATA 2019
DIMENSIONE 5,62 MB

Il martirio di Massimiliano Kolbe, apoteosi di un cammino di carit ... di Dio ad offrire la propria testimonianza fino alle conseguenze estreme. È quanto si verifica nell'esperienza di Massimiliano Kolbe, ... trova nell'abbandono in Dio la chiave di volta per rendere questi momenti apportatori di crescita interiore e missionaria.

SCARICARE
LEGGI ONLINE
Abbiamo conservato per te il libro Massimiliano Kolbe. Il cammino interiore dell'autore Zdzisław Józef Kijas in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web criticalwinenotav.it in qualsiasi formato a te conveniente!

L'opera contiene le Lettere di san Massimiliano Kolbe. Si tratta di scritti che rivelano il suo pensiero, le sue intenzioni missionarie, il suo mondo affettivo, la sua delicatezza interiore. Esse "abbracciano" tutto il corso dell'esistenza del santo e sono rivolte a familiari, frati, autorità ecclesiastiche e collaboratori.

I bambini autistici, l'holding e la famiglia.pdf

Il cacciatore di teste.pdf

Bimbi sereni. Audiolibro. CD Audio.pdf

Il racconto dei tre re.pdf

Fiabe da tutta Italia.pdf

Fight night.pdf

L' Italia e la politica internazionale 2005.pdf

Il grande quiz del sesso. Carte.pdf

Giochi sacri.pdf

Storia di Gali Gali.pdf

La stalla rumorosa.pdf

La globalizzazione.pdf

La conquista degli 8000. Una splendida follia.pdf

Broken nature. 22ª Triennale di Milano. Ediz. illustrata.pdf