Atlantis Genesi. The revelation saga

Criticalwinenotav.it Atlantis Genesi. The revelation saga Image

Più di 70.000 anni fa l'umanità è stata sul punto di estinguersi. È miracolosamente sopravvissuta, ma nessuno sa come. Ora è pronta per compiere un nuovo passo verso un livello evolutivo superiore, ma il tempo stringe. La dottoressa Kate Warner, brillante genetista, è convinta di aver trovato la cura contro l'autismo, invece ha fatto una scoperta ben più pericolosa per lei, e per l'intera razza umana. Intanto, in Antartide, una missione scientifica ha identificato un sommergibile nazista sepolto all'interno di un iceberg e difeso strenuamente dagli agenti dell'Immari, misteriosa e potentissima organizzazione globale, suddivisa in tante sottosezioni con diramazioni in ogni campo e in tutto il mondo. L'agente David Vale ha passato gli ultimi dieci anni a tentare di comprendere cosa questa organizzazione protegga con tanta tenacia, ma ormai è troppo tardi: gli uomini dell'Immari sono sulle sue tracce e lo stanno braccando. L'unica persona al mondo che può aiutarlo è proprio Kate Warner. Insieme, lei e David dovranno cercare di sventare una minaccia globale e capire cosa nasconde il gene di Atlantide e quali sono le vere origini dell'uomo. Ma gli agenti dell'Immari sono disposti a tutto, persino a uccidere il 99.9% della popolazione del pianeta Terra, pur di fermarli.

INFORMAZIONE

AUTORE A. G. Riddle
DATA 2016
DIMENSIONE 7,12 MB

The Revelation Saga Un grande thriller 1 milione di copie negli Stati Uniti Più di 70.000 anni fa l'umanità è stata sul punto di estinguersi. È miracolosamente sopravvissuta, ma nessuno sa come. Ora è pronta per compiere un nuovo passo verso un livello evolutivo superiore, ma il tempo stringe....

SCARICARE
LEGGI ONLINE
Scarica l'e-book Atlantis Genesi. The revelation saga in formato pdf. L'autore del libro è A. G. Riddle. Buona lettura su criticalwinenotav.it!

Atlantis Genesi. The Revelation Saga è un libro di Riddle A. G. edito da Newton Compton Editori a gennaio 2016 - EAN 9788854185876: puoi acquistarlo sul sito HOEPLI.it, la grande libreria online.

Fidelio. Ediz. italiana e tedesca.pdf

Excel '97.pdf

Il perturbante dell'architettura. Saggi sul disagio nell'età contemporanea.pdf

L' amore a due passi.pdf

T.h.u.n.d.e.r. Agents. The best of Wally Wood. Vol. 1.pdf

Chi me l'ha fatta in testa? Libro pop-up.pdf

Verdi. L'uomo nelle sue lettere.pdf

Tecnologia (già educazione tecnica nella scuola media). Per la prova scritta e orale.pdf

Agenda segreta un intero anno di magia effetti, tecniche, finezze, consigli professionali, strategie di vendita, teoria e riflessioni.pdf

Stupdt o l'arte di rialzarsi da terra.pdf

Dispera bene. Manuale di consolazione e resistenza al declino.pdf

Fattoria.pdf

Il babbìo. Storia della stampa satirica a Palermo.pdf

Ci vediamo un giorno di questi.pdf

Il diario segreto. Maggie & Bianca. Fashion Friends. Ediz. a colori.pdf

Alla ricerca del predatore alfa. Il mangiatore di uomini nelle giungle della storia e della mente.pdf

Arrivederci bau. Perché il nostro amato cane non ci lascerà mai.pdf

Dino scarabocchio. L'enciclopedia sui dinosauri tutta da disegnare e colorare.pdf