La confraternita

Criticalwinenotav.it La confraternita Image

Chi è davvero Marco McKay? Chi lo ha ingaggiato per aprire una breccia in quello che, forse, è uno dei piú temibili centri di potere occulto del pianeta? E soprattutto, c'è un modo di sfuggire alle regole della confraternita? Quando entri nella Lunctio ti consegnano due cose: un libretto rosso con i nomi dei confratelli e un cellulare con una app che promette l'onnipotenza. O almeno ti dà la sensazione di averla. Quello che non metti in conto è che, una volta dentro, non puoi più uscire. Non ti rimane che giocare. Il capo non usa mezzi termini con Marco McKail: è in un mare di guai, ha fatto la mossa sbagliata e non ha nessuna possibilità di uscirne vivo. Eppure il ragazzo ostenta tranquillità. Come un giocatore che ha calcolato bene il rischio. Il capo dovrà prima ascoltare tutta la sua storia, e sarà lui a raccontargliela. A modo suo. Un adolescente la cui unica dote sembra essere l'abilità con computer e videogame si infiltra nella N.S. Iunctio, una confraternita segreta universitaria. Per lui è un po' come partecipare a uno dei tanti giochi on-line in cui è maestro. Ma chi è davvero Marco McKail? Chi lo ha ingaggiato per smantellare quello che è forse il più importante centro di potere del paese, che "connette" fra loro giovani destinati per nascita o capacità a tirare le fila della società? Perché è impossibile uscire dalla N.S. Iunctio?

INFORMAZIONE

AUTORE Pierdomenico Baccalario
DATA 2017
DIMENSIONE 4,61 MB

Greek - La confraternita è una serie televisiva statunitense trasmessa tra il 2007 e il 2011 per quattro stagioni su ABC Family.. La serie narra le vicende di Rusty, una matricola, che tenta di lasciarsi alle spalle la fama di "sfigato" del liceo tentando di unirsi ad una confraternita studentesca, mentre sua sorella Casey spera che il desiderio del fratello interferisca il meno possibile con ...

SCARICARE
LEGGI
Abbiamo conservato per te il libro La confraternita dell'autore Pierdomenico Baccalario in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web criticalwinenotav.it in qualsiasi formato a te conveniente!

"È meglio morire di bevute che morire di sete." - John Fante ©2020 La Confraternita dell'uva - Tutti i diritti riservati.

I grandi vecchi: curare ancora. Epidemiologia, pratica clinica, assistenza.pdf

Arcuentu.pdf

Il nostro cuore volge al Sud. Lettere di viaggio. Soprattutto dall'Italia (1895-1923).pdf

Nancy Drew e il passaggio segreto.pdf

Diritto penale della pubblica amministrazione.pdf

Manuale di scrittura creativa. Per sviluppare una brillante espressività narrativa.pdf

50 segreti della scienza della persuasione.pdf

Lettura intuitiva dei tarocchi.pdf

Ivo Scaringi.pdf

Il bambino segreto. I delitti di Fjällbacka. Vol. 5.pdf

La Strè dal Fôl. Fiabe tradizionali in bolognese del territorio di San Giovanni in Persiceto e San Matteo della Decima. Ediz. illustrata.pdf

Rivista di filosofia (2012). Vol. 3.pdf

La donna del fango.pdf

Introduzione alla letteratura della Bibbia ebraica. Vol. 2: Profeti, salmi e libri sapienziali..pdf

Get on stage! Con CD Audio. Con DVD-ROM.pdf

Nati per vivere sani. Ognuno è responsabile della propria salute.pdf

Nick Drake. The sweet suggestions of the pink moon. Con CD. Ediz. italiana e inglese.pdf

Sei casi per Petra Delicado.pdf

I giorni dell'abbandono.pdf

Genesi.pdf