La donna di scorta

Criticalwinenotav.it La donna di scorta Image

Un uomo sposato e una giovane single s'incrociano su un marciapiede in una mattina di pioggia. Subito s'innamorano. Ma i ruoli di quella che potrebbe sembrare una normale relazione fra amanti, s'invertono fin dall'inizio. Livio, antiquario radicato in una solida vita matrimoniale, si trova invischiato in un rapporto privo di gerarchie che la sua normalità non può reggere: Dorina non vuole prendere il posto di sua moglie. Non chiede niente di più di quello che Livio è disposto a darle, sconvolgendo in questo modo l'assetto ordinato della vita di lui. Il romanzo mette a nudo un sentimento vero e autosufficiente che non ricatta, non pretende, non ha bisogno di sacrifici, riconoscimenti, ma nel puro desiderio dell'altro trova la sua ragion d'essere.

INFORMAZIONE

AUTORE Diego De Silva
DATA 2014
DIMENSIONE 7,13 MB

Il commento di Musicultura Una morbida vocalità, una musica raffinata, tratteggiano un lucido, amaro ritratto. Il testo La donna di scorta è quella delle tre… È quella delle tre… È quella per due ore. Alla donna di scorta Racconti come stai se il tuo migliore amico ancora sta dormendo. Niente domeniche da consumare Ne aspettative […]

SCARICARE
LEGGI ONLINE
Leggi il libro La donna di scorta PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su criticalwinenotav.it e trova altri libri di Diego De Silva!

La Donna Di Scorta è un libro di De Silva Diego edito da Einaudi a giugno 2005 - EAN 9788806173968: puoi acquistarlo sul sito HOEPLI.it, la grande libreria online.

Codice degli animali da compagnia.pdf

Su Nietzsche.pdf

Neuropsicologia della memoria.pdf

Educare al comprendere. Stereotipi infantili e apprendimento scolastico.pdf

L' arte di conversare. Note per un saggio sulla conversazione.pdf

L' eskimo in redazione. Quando le Brigate Rosse erano «sedicenti».pdf

Gesù medico degli sposi. La tenerezza che guarisce.pdf

Polemos. Rivista semestrale di diritto, politica e cultura (2010).pdf

Le storie del gatto Medardo. Ediz. illustrata.pdf

«Sacerdotium» nelle Novelle di Giustiano. «Consonantia» e «amplificatio» della res publica.pdf

Tornatràs.pdf

Internet non ci basta più.pdf

Gattegoria.pdf

Ananke. Quadrimestrale di cultura, storia e tecniche della conservazione per il progetto (2018). Vol. 85: Case Museo di parole. Gropius, Sommerfield, Strzygowski e il lato oscuro del Bauhaus. Freespace: Biennale 2018. Mantova, fotoanalisi..pdf

Il libro Franza.pdf

Aquiloni sul golfo.pdf

Dragon Ball. Evergreen edition. Vol. 25.pdf