Ama sempre, mangia bene, cammina molto

Criticalwinenotav.it Ama sempre, mangia bene, cammina molto Image

"Se hai deciso di leggere questo libro probabilmente hai a che fare, direttamente o indirettamente (per professione o per assistenza), con il problema "tumore". Nel caso in cui tu ne abbia sofferto e, quindi ti preoccupi di eventuali recidive, o ne soffrissi ora perché ti è stato da poco diagnosticato e stai facendo i cicli di chemio o di radio-terapia, voglio che il mio messaggio ti giunga forte e chiaro: sei grande agli occhi del Signore. In te dimora la scintilla di Dio e non lasciare ad alcuno o ad alcuna situazione di dubitare di questa profonda verità. Che tu creda o no nell'esistenza di Dio, abbi un grande concetto di te stesso e non mollare mai. Troverai nel libro il distillato delle conoscenze scientifiche più recenti in tema di alimentazione anti-cancro e degli schemi didattici utilizzati per le lezioni nell'ambito del programma di intervento di Educazione Nutrizionale" (l'autore).

INFORMAZIONE

AUTORE none
DATA 2009
DIMENSIONE 5,56 MB

Contextual translation of "mangia bene, ridi spesso, ama molto" into English. Human translations with examples: eat right, the food is good, we eat well here.

SCARICARE
LEGGI ONLINE
Abbiamo conservato per te il libro Ama sempre, mangia bene, cammina molto dell'autore none in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web criticalwinenotav.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Un gatto che non sta bene deve seguire una corretta alimentazione. Ovviamente non si esclude una visita dal veterinario, ma alcuni rimedi naturali possono aiutare il gatto a superare meglio la fase della malattia, senza spaventarsi troppo se il gatto digiuna perché il digiuno è un meccanismo di difesa naturale che il gatto applica per istinto quando sta male.

Gianna Beretta Molla. Il piccolo gregge.pdf

Il viaggio di Nù.pdf

«Itinerari» di una ricerca sul sistema delle fonti. Vol. 18: Studi dell'anno 2014..pdf

Sei malattie dello spirito contemporaneo.pdf

La fuga davanti a Dio.pdf

Arf! La mia vita da cane.pdf

Valle Strona. Sentieri nella storia e nella natura.pdf

Il penitente.pdf

Poesie. Testo russo a fronte.pdf

Visibilità zero. Le disavventure dell'on. Slucca.pdf

Alzheimer. Camminare con la demenza. Manuale teorico pratico per professionisti e famigliari.pdf

La cultura ebraica.pdf

Robot. Rivista di fantascienza (2017). Vol. 82.pdf