La Volpe dorata

Criticalwinenotav.it La Volpe dorata Image

Il grande ciclo dei courteney d'Africa, il capolavoro del maestro dell'avventura. "Volpe dorata" è il nome dietro cui si cela il più astuto e diabolico agente dello spionaggio mondiale, capace di concepire trame e intrighi di eccezionale precisione ed efficacia. Siamo nel 1969, la Volpe dorata ha davanti a sé un decennio per raggiungere il suo obiettivo e il suo campo d'azione è l'intero continente africano. Ingranaggio decisivo del suo piano è la bellissima Isabella - nome in codice: Rosa rossa -, strumento e insieme vittima di un ricatto industriale e politico di straordinaria portata. Ma dietro Isabella ci sono i Courteney, c'è la forza del loro potere, la saldezza dei loro vincoli di sangue: un muro compatto di solidarietà e tenacia capace di opporre all'attacco più micidiale un'altrettanto micidiale difesa.

INFORMAZIONE

AUTORE Wilbur Smith
DATA 2018
DIMENSIONE 2,52 MB

La Volpe Dorata - L'hotel economico offre la prossimità di Palazzo Borromeo e attrae gli ospiti con un parcheggio gratuito, un campo da golf e un solarium. I servizi aggiuntivi includono servizio di pulizia e servizio stiratura.

SCARICARE
LEGGI ONLINE
Leggi il libro La Volpe dorata PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su criticalwinenotav.it e trova altri libri di Wilbur Smith!

La volpe dorata di Wilbur Smith. Un altro capolavoro di Wilbur Smith che mette in risalto un'Africa moderna dove lo scontro tra la cultura indigena e gli interessi delle potenze straniere la fa ...

L' allegra vita nella giungla.pdf

La radura.pdf

La valle dell'Eden (2018). Vol. 32.pdf

Incubi.pdf

Monaco.pdf

Gaia.pdf

Costa Smeralda.pdf

Un uomo fratello. Carteggio (1937-1982).pdf

Che ora è Peter Coniglio?.pdf

Tutto Gorilla.pdf

Impossibile. Ediz. a colori.pdf

La celebrazione eucaristica. Genesi del rito e sviluppo dell'interpretazione.pdf

Gli animali del mare.pdf

Un' oscura marea.pdf

Musashi e le arti marziali giapponesi.pdf

Alpinismo eroico.pdf

Quando l'uomo si crede Dio. Gli animali e l'ingegneria genetica.pdf