Silenzio davanti a Dio. La sua, la nostra via della croce

Criticalwinenotav.it Silenzio davanti a Dio. La sua, la nostra via della croce Image

Prendendo spunto dal profeta Sofonia ("Silenzio alla presenza del Signore Dio, perché il giorno del Signore è vicino..."), l'autore di questo libro ci aiuta a meditare sulla Via Crucis di Cristo e nostra e ci introduce in quel silenzio che è guardiano dell'anima: silenzio che non è rifiuto di parlare ma immersione nell'Essere; silenzio che non è chiusura delle labbra ma dilatazione dell'anima. Le immagini che illustrano il testo riproducono una Via Crucis di Trento Longaretti.

INFORMAZIONE

AUTORE Valentino Salvoldi
DATA 2007
DIMENSIONE 6,96 MB

Carissimi Utenti di Croce-Via, in questo articolo vi propongo di dare insieme un'occhiata sui comportamenti statistici, secondo i dati ufficiali forniti annualmente dal Vaticano, alle partecipazioni dei fedeli alle udienze generali, udienze speciali, celebrazioni liturgiche per ben mettere in evidenza… Read More ›

SCARICARE
LEGGI
Leggi il libro Silenzio davanti a Dio. La sua, la nostra via della croce PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su criticalwinenotav.it e trova altri libri di Valentino Salvoldi!

Nel Cristo morto sulla croce, l'«uomo per gli altri», c'è la rivelazione del­l'amore personale di Dio per ogni uomo. È il Padre stesso che ha voluto la croce, è opera sua, ed è quindi l'avvenimento definitivo. Ora non basta più dire che Dio è 'onnipotenza'.

L' incontro interculturale. Forme, processi, percorsi.pdf

Area D. Ediz. deluxe. Vol. 7.pdf

Southeastern U.S.A. 1:2.400.000.pdf

Fra terra e cielo. Mano nella mano.pdf

Guida alla prova scritta di italiano.pdf

Come ubbidire al gatto.pdf

Trattato della pittura.pdf

Le due guerre che hanno sconvolto il mondo.pdf

Dizionarietto spagnolo.pdf

Psicologia Apprendimento.pdf

Roberto Farnari. Il cielo ritrovato. Ediz. italiana e inglese.pdf