Cannibali

Criticalwinenotav.it Cannibali Image

Noémie è una pittrice di 24 anni che ha appena rotto con Geoffrey, un architetto cinquantaduenne con cui ha avuto una relazione. Il romanzo inizia con una lettera in cui la ragazza annuncia alla madre del suo ex di aver rotto con lui. Tra le due donne si sviluppa una corrispondenza che finisce per creare un legame diabolico che le porterà a progettare di divorare quest'uomo. Due donne che sono due amanti appassionate. La madre che ha dato al figlio il nome dell'unico uomo che abbia mai amato, morto prima del suo matrimonio. La ragazza che è una «collezionista di storie d'amore» sempre alla ricerca di un ideale irraggiungibile.

INFORMAZIONE

AUTORE Régis Jauffret
DATA 2017
DIMENSIONE 8,41 MB

Scheda film I cannibali (1970) - Streaming | Leggi la recensione, trama, cast completo, critica e guarda trailer, foto, immagini, poster e locandina del film diretto da Liliana Cavani con Britt Ekland, Pierre Clémenti, Delia Boccardo, Tomas Milian

SCARICARE
LEGGI ONLINE
Leggi il libro Cannibali PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su criticalwinenotav.it e trova altri libri di Régis Jauffret!

I cannibali è un film del 1970 diretto da Liliana Cavani, liberamente ispirato all'Antigone di Sofocle, riambientando la vicenda in un imprecisato prossimo futuro distopico.. È stato presentato nella Quinzaine des Réalisateurs al 23º Festival di Cannes.

Bob Dylan. Un percorso in sedici canzoni.pdf

Libero zoo. Ediz. a colori.pdf

La lava nera di Entaha.pdf

Neomamma è facile. Suggerimenti da seguire per vivere con gioia e serenità i primi mesi con il prorpio bambino.pdf

Doppio misto.pdf

L' isola delle farfalle.pdf

Jacomo Tintoretto e i suoi figli. Storia di una famiglia veneziana.pdf

Cosa farò da grande? Il futuro come lo vedono i nostri figli.pdf

Fire punch. Vol. 6.pdf

Steel ball run. Le bizzarre avventure di Jojo. Vol. 11.pdf

Peep hole. Vol. 3.pdf

Saggi sulla globalizzazione giuridica e il pluralismo normativo. Estratti da Il tramonto della modernità giuridica. Un percorso interdisciplinare.pdf

Stardust.pdf