Nel nome dei Grimm

Criticalwinenotav.it Nel nome dei Grimm Image

Il manoscritto "Nel nome dei Grimm" è un fantasy illustrato che si divide in due parti: “Le tre vite dell’immortale” e “Ne rimarrà uno soltanto”. Entrambi i racconti hanno come protagonista un uomo senza inizio né fine, Adam, alle prese con tre differenti avventure. Nella prima parte Adam deve rivivere tre storie dei Grimm con lo scopo di farle concludere a lieto fine. Fa tutto parte di un gioco diretto da Fato, un’entità misteriosa incontrata nel pozzo dei desideri. In palio viene messo il premio che Adam anela di più: la possibilità di diventare mortale. Come rovescio della medaglia, se mai dovesse fallire, finirà nell’oblio del Nulla Eterno per il resto dell’eternità. Nella seconda parte Adam viene a conoscenza di una nuova realtà: non è l’unico immortale. Entra in contatto con altri esponenti della sua stirpe e si scontra con il più cattivo e feroce di tutti, Gilgamesh, lo stesso di cui tratta l’omonimo poema in lingua sumera. Perché Adam possa batterlo, decide di portarlo con sé nel pozzo dei desideri. La sua speranza è quella di lasciarlo imprigionato nel Nulla Eterno, battendolo allo stesso gioco con cui si cimentò in precedenza con Fato.

INFORMAZIONE

AUTORE Francesco Di Paolo
DATA 2015
DIMENSIONE 7,22 MB

Autore di Nel Nome dei Grimm, è un cultore del genere fantasy storico e dark fantasy, nonché grande appassionato di storia dell'arte e cultura umanistica. Oltre alla scrittura creativa, i suoi altri amori sono il disegno manuale e la web grafica.

SCARICARE
LEGGI
Abbiamo conservato per te il libro Nel nome dei Grimm dell'autore Francesco Di Paolo in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web criticalwinenotav.it in qualsiasi formato a te conveniente!

29-04-2020 Fiaba: Lo gnomo - Fratelli Grimm. C'era una volta un re motto ricco che aveva tre figlie, esse andavano tutti i giorni a passeggio nel giardino del castello. Il re aveva una gran passione per tutti gli alberi belli, e uno gli piaceva in particolare, tanto che, se qualcuno ne coglieva una mela, egli lo malediva, che potesse sprofondare cento braccia sotto terra.

Castelli, ville e giardini. Itinerari tra Valle d'Aosta, Piemonte, Liguria, Lombardia, Emilia-Romagna, Veneto e Lazio.pdf

L' isola della tartaruga.pdf

Approccio sistematico alla terapia ortodontica con allineatori.pdf

Artt. 1731-1741. Commissione. Spedizione.pdf

Il riso. Saggio sul significato del comico.pdf

Sopra la panca. Perché senza allenatori il calcio non sarebbe lo stesso.pdf

La legge del sognatore.pdf

Il bambino che sapeva troppo. La storia vera dei ricordi di una vita precedente.pdf

Il mondo degli orologi e gli altri mondi. Ediz. illustrata.pdf

Guida alle tecniche della terapia della famiglia.pdf

Food wars!. Vol. 32.pdf

Una società medievale. L'Inghilterra centro-occidentale alla fine del XIII secolo.pdf

51 istruttori servizi educativi nel comune di Milano. Kit completo per la preparazione al concorso: Manuale di preparazione-Quiz con soluzione commentata.pdf

ItalianoImparo. Vol. 12: Lalla esplora, osserva, descrive..pdf