Come dire no al tuo bambino. I no affettuosi che formano il carattere

Criticalwinenotav.it Come dire no al tuo bambino. I no affettuosi che formano il carattere Image

Insegnare al proprio figlio che "no" significa "davvero no" è un passo fondamentale nell'educazione del bambino. Ma come dirlo in modo che sia accettato e che si traduca in un fattore di crescita e non di frustrazione? Molti genitori sono costretti a ripetere "no" ai loro figli fino all'esaurimento. Perché è tanto difficile trasmettere il significato di questa parolina? Perché, dice il pediatra Will Wilkoff, con i bambini i fatti sono più eloquenti delle parole. Usando uno stile semplice e diretto, l'autore indica come elaborare un piano educativo coerente ed efficace. Spiega come superare gli ostacoli, quando il no non viene accettato, e come vincere la propria riluttanza ad assumere un comportamento fermo.

INFORMAZIONE

AUTORE Will Wilkoff
DATA 2005
DIMENSIONE 5,68 MB

I no affettuosi che formano il carattere. ... Come dire no al tuo bambino. I no affettuosi che formano il carattere: ... importanti ricerche delle scienze sociali.Seguile e potrai prevenire tutti i tipi di problemi del comportamento del tuo/a bambino/a.Dopo tutto, ...

SCARICARE
LEGGI
Leggi il libro Come dire no al tuo bambino. I no affettuosi che formano il carattere PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su criticalwinenotav.it e trova altri libri di Will Wilkoff!

I no necessari. Un'affettuosa fermezza forma il carattere del bambino: Come dire dei no ai propri figli in modo che siano accettati e si traducano in un fattore di crescita e non di frustrazione?Usando uno stile semplice e diretto, l'autore indica come elaborare un piano educativo coerente ed efficace che includa i no e le proibizioni necessarie.

La revoca della delibera di trasformazione.pdf

Ambling around Rome.pdf

La notte dei lupi.pdf

Scarabocchi creativi. Ediz. illustrata.pdf

Pedagogia per le famiglie. La consulenza educativa alla genitorialità in trasformazione.pdf

Madrigali per surfisti estatici.pdf

Alla conquista di Lhasa.pdf

Dizionario innamorato dell'ebraismo.pdf

Come creare la propria realtà. Il testo base degli insegnamenti di Ramtha.pdf

360 idee per innamorarsi di Torino.pdf

Io sono il buon pastore. V anno. Guida.pdf

La cattedrale del mare.pdf

Divagazioni dell'esilio.pdf

I sintomi parlano. Comprendere il messaggio della malattia e servirsene per guarire.pdf

Luna rossa.pdf