Le zanzare sono tutte puttane

Criticalwinenotav.it Le zanzare sono tutte puttane Image

La vita è bella, ma senza una serie di gigantesche idiozie potrebbe essere nettamente migliore. Tosco si è reso conto che questo è un mondo farcito da numerose follie che rendono difficili le cose semplici. Ma la vera particolarità di Tosco sta nella sua capacità di andare oltre queste follie, immaginandone di nuove, sempre più surreali e iperboliche, incastrandole una sull'altra in elenchi irresistibilmente comici. Per esempio il caffè. Cosa c'è di più facile che entrare in un bar, chiedere un caffè, berlo e andarsene? E invece no: oggi il caffè è diventato un espresso in tazza grande, macchiato freddo, decaffeinato in vetro, con zucchero di canna, con dolcificante, con un goccio di latte a parte, con panna, tiepido in tazza fredda, caldo in tazza tiepida, d'orzo con zucchero di prugna in tazza di marmo, caffè di cicoria con due mani di zucchero a velo bevuto a canna, caffè lungo macchiato caldo in tazza tiepida... E allora perché non un caffè scaldato solo leggermente col phon? Oppure tirato al volo insieme al piattino al cliente che ha fretta? "Le zanzare sono tutte puttane" è una raccolta di sfoghi contro una serie di assurdità che tutti noi subiamo nella vita di ogni giorno e che a volte, inconsapevolmente, infliggiamo a chi ci sta vicino.

INFORMAZIONE

AUTORE none
DATA 2011
DIMENSIONE 5,59 MB

Le zanzare sono tutte puttane: La vita è bella, ma senza una serie di gigantesche idiozie potrebbe essere nettamente migliore.Tosco si è reso conto che questo è un mondo farcito da numerose follie che rendono difficili le cose semplici. Ma la vera particolarità di Tosco sta nella sua capacità di andare oltre queste follie, immaginandone di nuove, sempre più surreali e iperboliche ...

SCARICARE
LEGGI ONLINE
Leggi il libro Le zanzare sono tutte puttane PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su criticalwinenotav.it e trova altri libri di none!

Le zanzare sono tutte puttane, con rispetto per chi lavora. Mi piacerebbe spezzarvi le zampine e con una mossa di judo infilare il vostro stesso pungiglione nel culo.

La cucina per diabetici in 30 minuti.pdf

Il piccolo creatore. Ediz. illustrata.pdf

Il mistero del samba. Contaminazioni e fantasmi dell'autenticità.pdf

Le coccinelle di Redún.pdf

La riforma 2017 della pubblica amministrazione. Commento organico alla legge Madia e a tutti i decreti attuativi.pdf

Social-linguistica. Italiano e italiani dei social network.pdf

Coro degli assassini e dei morti ammazzati.pdf

Il sigillo della terra. I quattro sigili. Vol. 2.pdf

Maria Antonietta. La gioventù dì una regina.pdf

Operazioni entro il 20. Giocadomino.pdf

Fedone. Testo greco a fronte.pdf

Storia del Trentino. Vol. 6: L'età contemporanea. Il Novecento..pdf

La filosofia di Gassendi in compendio. Vol. 1.pdf

Appunti di diritto e responsabilità dell'architetto e dell'ingegnere.pdf

Una geografia... Da favola. Miti e fiabe per l'apprendimento.pdf

Il colore degli incontri. Piccole storie di grandi personaggi.pdf

Il primo libro non si scorda mai. Storie e idee per innamorarsi della lettura tra 5 e 11 anni.pdf

La comunità politica.pdf

L' infinito tra le note. Il mio viaggio nella musica.pdf