Frammenti della notte

Criticalwinenotav.it Frammenti della notte Image

Chi è Demetrio Rota? Un sonnambulo? Un poeta? Uno spostato? Sappiamo che per vivere fa il netturbino di notte, in una Buenos Aires onirica, avvolgente, quasi viva. Che ha una relazione illecita, furtiva e sensuale e senza futuro. E che di giorno, quando non lavora, compone puzzle - forse un tentativo di dare un senso a un travolgente amore di gioventù, soltanto sfiorato sotto i cieli di una Patagonia mitica e di una bellezza lancinante. Con un linguaggio lirico e allo stesso tempo concretissimo, la narrazione oscilla tra le promesse degli inizi e il disincanto del presente, tra l'idealizzazione della campagna e l'asfissia della città, tra le origini e lo sradicamento, dandoci un'immagine unica della vita, di quello che è e di quello che potrebbe essere. Prefazione di Roberto Bolaño.

INFORMAZIONE

AUTORE Andrés Neuman
DATA 2015
DIMENSIONE 9,93 MB

Le migliori offerte per Frammenti Della Notte Andres Neuman in Romanzi e Gialli sul primo comparatore italiano. Tutte le informazioni che cerchi in un unico sito di fiducia. Chi cerca, Trovaprezzi!

SCARICARE
LEGGI ONLINE
Abbiamo conservato per te il libro Frammenti della notte dell'autore Andrés Neuman in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web criticalwinenotav.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Frammenti della notte: Chi è Demetrio Rota?Un sonnambulo? Un poeta? Uno spostato? Sappiamo che per vivere fa il netturbino di notte, in una Buenos Aires onirica, avvolgente, quasi viva. Che ha una relazione illecita, furtiva e sensuale e senza futuro.E che di giorno, quando non lavora, compone puzzle - forse un tentativo di dare un senso a un travolgente amore di gioventù, soltanto sfiorato ...

Secretum.pdf

Marinetti e le «eroiche serate».pdf

Innamorarsi del pancione. Come coccolare il proprio piccolo prima della nascita.pdf

L' armadio di zio Lorenzo.pdf

Un regno di matite. Appunti 1992-1993.pdf

Io credevo. Le canzoni di Gianni Siviero. Con 2 CD-Audio.pdf

I cuccioli.pdf

I Cosattini. Una famiglia antifascista di Udine.pdf

Il recesso dal contratto collettivo.pdf

Dante e i bambini.pdf

Ci siamo. Il futuro dell'immigrazione in Italia.pdf

Codice civile e di procedura civile e leggi complementari.pdf

Beethoven: Sinfonia Eroica. Una guida.pdf