Frammenti della notte

Criticalwinenotav.it Frammenti della notte Image

Chi è Demetrio Rota? Un sonnambulo? Un poeta? Uno spostato? Sappiamo che per vivere fa il netturbino di notte, in una Buenos Aires onirica, avvolgente, quasi viva. Che ha una relazione illecita, furtiva e sensuale e senza futuro. E che di giorno, quando non lavora, compone puzzle - forse un tentativo di dare un senso a un travolgente amore di gioventù, soltanto sfiorato sotto i cieli di una Patagonia mitica e di una bellezza lancinante. Con un linguaggio lirico e allo stesso tempo concretissimo, la narrazione oscilla tra le promesse degli inizi e il disincanto del presente, tra l'idealizzazione della campagna e l'asfissia della città, tra le origini e lo sradicamento, dandoci un'immagine unica della vita, di quello che è e di quello che potrebbe essere. Prefazione di Roberto Bolaño.

INFORMAZIONE

AUTORE Andrés Neuman
DATA 2015
DIMENSIONE 1,65 MB

Con questa nuova edizione di Frammenti della notte, in gran parte riscritta a distanza di quindici anni, presentiamo al lettore italiano il primo romanzo di Andrés Neuman che, dopo aver ottenuto l'unanime consenso della critica, è diventato un libro di culto e ha fatto annoverare il suo autore tra i più importanti scrittori in lingua spagnola.

SCARICARE
LEGGI
Scarica l'e-book Frammenti della notte in formato pdf. L'autore del libro è Andrés Neuman. Buona lettura su criticalwinenotav.it!

Frammenti della notte è un eBook di Neuman, Andrés pubblicato da Ponte alle Grazie a 7.99. Il file è in formato EPUB con DRM: risparmia online con le offerte IBS!

Donne selvatiche. Forza e mistero del femminile.pdf

Analisi e tecnologia delle lavorazioni meccaniche.pdf

La sfida dell'handicap e della malattia cronica. Guida al problem-solving familiare.pdf

La nascita di Gesù. Ediz. illustrata.pdf

Bolt. Un eroe a quattro zampe. Ediz. illustrata.pdf

Windows 10. Guida pratica per tutti. Le funzionalità e gli aggiornamenti per usare al meglio tutti i vostri dispositivi.pdf

La vita quotidiana a Berlino sotto Hitler.pdf

Veritest. Vol. 4.pdf

Die! die! die!. Vol. 1.pdf

La forza delle parole. Mozart drammaturgo.pdf

La chitarra ritmica. Vol. 1.pdf

Sulle strade dei vini vicentini. Di vino in villa: il territorio, le vigne, le cantine.pdf

Commento alle Sentenze di Pietro Lombardo. Testo italiano e latino. Vol. 4.pdf

The blue tree.pdf

Eden.pdf

Bling ring. La gang di ragazzini che ha fregato Hollywood e sconvolto il mondo.pdf

Essere. Vol. 4: Accostamenti alla non dualità..pdf

Invito all'ascolto di Antonio Vivaldi.pdf