Conosci il tuo cucciolo?

Criticalwinenotav.it Conosci il tuo cucciolo? Image

Le pagine sono bloccate da un chiavistello, che si apre solo se trovi la risposta giusta alle domande proposte! In ogni pagina, prima si leggono i testi, che raccontano tante curiosità sugli animali, poi si risponde a una domanda scegliendo, fra i tre cursori in alto, quello che si ritiene corrisponda alla risposta giusta. Se la risposta è corretta, il chiavistello in basso a destra si sbloccherà e sarà possibile voltare la pagina. Attraverso il gioco, il mondo degli animali ci svelerà tutti i suoi segreti! Età di lettura. da 4 anni.

INFORMAZIONE

AUTORE Alberto Stefani,Gabriele Clima
DATA 2010
DIMENSIONE 7,71 MB

CONOSCI IL TUO CUCCIOLO. Imparare a conoscere il cucciolo che farà parte della tua famiglia è di fondamentale importanza per entrare da subito in empatia con lui. Saremo lieti di fornirti le informazioni relative alla razza, al comportamento, alla sua educazione e al modo con cui è preferibile approcciarsi a lui.

SCARICARE
LEGGI ONLINE
Leggi il libro Conosci il tuo cucciolo? PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su criticalwinenotav.it e trova altri libri di Alberto Stefani,Gabriele Clima!

Conosci il tuo Border Collie. Border Collie: coccole a base di verdura e frutta . ... Ho gia letto in passato libri sui cani ma questo ti spiega come comportarti nei confronti di un cane per avere il pieno controllo su di esso e soprattutto spiega come insegnare i comandi fondamentali abbastanza dettagliatamente ...

Spedizioni navali della Repubblica di Venezia alla fine del Settecento.pdf

Il fato. Testo latino a fronte.pdf

Coincidenze. Sui binari da Milano a Palermo.pdf

Storia. Vol. 2: Età medievale e moderna..pdf

Vendetta ai mondiali. Il ritorno del commissario Attila.pdf

Lombardia a tavola.pdf

Carta bianca. Un'indagine del commissario De Luca.pdf

Nuovi metodi e fantasmi.pdf

Il Wimax. Una soluzione per il digital divide?.pdf

Guitar workout. Sprigiona il tuo vero talento.pdf

Disegno con i timbri. Poppy e Sam. Con gadget.pdf

Io e gli altri. Dall'identità alla relazione.pdf

Giovannino Guareschi. Un umorista nel lager.pdf