L' antispocchia. Come ho imparato a difendermi dagli arroganti

Criticalwinenotav.it L' antispocchia. Come ho imparato a difendermi dagli arroganti Image

Oltre alle lievi e grandi difficoltà che la vita assegna in sorte a ciascuno di noi, gli esseri umani sembrano recidivi nell'aggiungere volontariamente una dose altrettanto importante di dispiaceri. Sono le piccole prepotenze e abusi, furbizie, dispetti, rivendicazioni, invidie, cafonerie, manie di grandezza e ruffianerie che avvelenano la nostra esistenza e, accumulandosi nel tempo, ci distolgono da quel poco che davvero conta nella vita, insidiano la nostra salute e finiscono col trasformarsi in vera e propria infelicità. Con scrittura divertente e leggera, Fulvio Scaparro racconta di questa umanità molesta, e ci regala una guida per sopravvivere ai seccatori che ogni giorno assediano la nostra pazienza.

INFORMAZIONE

AUTORE Fulvio Scaparro
DATA 2015
DIMENSIONE 8,88 MB

L'antispocchia. Come ho imparato a difendermi dagli arroganti è un ebook di Scaparro Fulvio pubblicato da Bompiani al prezzo di € 4,99 il file è nel formato epb

SCARICARE
LEGGI
Scarica l'e-book L' antispocchia. Come ho imparato a difendermi dagli arroganti in formato pdf. L'autore del libro è Fulvio Scaparro. Buona lettura su criticalwinenotav.it!

Come ho imparato a difendermi dagli arroganti, Bompiani, Milano, 2015 Pacificare le relazioni familiari. Tecniche ed esperienze di mediazione familiare, Erickson, Trento, 2018 (con Chiara Vendramini)

Breve storia della letteratura italiana (per l'esame di maturità).pdf

L' ultimo faraone. Alix Senator. Vol. 2.pdf

Le dieci regole per una vita gratificante.pdf

CRM per tutti. Il cliente è per sempre.pdf

Psiche e zodiaco. Genesi e sviluppo della coscienza descritti dagli archetipi zodiacali.pdf

Dittatura e monarchia. L'Italia tra le due guerre.pdf

Mai mordere i vicini.pdf

Lo splendore della vita.pdf

Tutto ha un'ombra meno le formiche.pdf

Spazi domestici e urbani per la terza età.pdf

L' opera poetica di Vittorio Sereni.pdf