Regina rossa

Criticalwinenotav.it Regina rossa Image

Un mondo in cui lealtà e desiderio possono essere fatali. E l'unica mossa certa è il tradimento Il mondo di Mare Barrow è diviso dal colore del sangue: rosso o argento. Mare e la sua famiglia sono Rossi, povera gente, destinata a vivere di stenti e costretta ai lavori più umili al servizio degli Argentei, valorosi guerrieri dai poteri sovrannaturali che li rendono simili a divinità. Mare ha diciassette anni e ha già perso qualsiasi fiducia nel futuro. Finché un giorno si ritrova a Palazzo e, proprio davanti alla famiglia reale al completo, scopre di avere un potere straordinario che nessun Argenteo ha mai posseduto. Eppure il suo sangue è rosso... Mare rappresenta un'eccezione destinata a mettere in discussione l'intero sistema sociale. Il Re per evitare che trapeli la notizia la costringe a fingersi una principessa Argentea promettendola in sposa a uno dei suoi figli. Mentre Mare è sempre più risucchiata nelle dinamiche di Palazzo, decide di giocarsi tutto per aiutare la Guardia Scarlatta, il capo dei ribelli Rossi. Questo dà inizio a una danza mortale che mette un nobile contro l'altro e Mare contro il suo cuore. "Regina Rossa" apre una nuova serie fantasy dove la lealtà e il desiderio rischiano di esseri fatali e l'unica mossa certa è il tradimento.

INFORMAZIONE

AUTORE Victoria Aveyard
DATA 2017
DIMENSIONE 9,50 MB

La regina rossa è il secondo episodio della Quinta stagione di The 100. E' il 60° episodio della serie. Andrà in onda il 1 maggio del 2018. GUIDA - Octavia è costretta a prendere a chiedere aiuto ad un alleato improbabile quando il futuro del bunker e di tutti quelli all'interno di esso sono...

SCARICARE
LEGGI
Abbiamo conservato per te il libro Regina rossa dell'autore Victoria Aveyard in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web criticalwinenotav.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Regina Rossa è il primo libro di una serie già molto famosa nel resto del mondo,ma molto meno qui,in Italia. Un inizio con il botto,che mi ha lasciato senza fiato molte volte. Avvenimenti repentini,una corsa continua,un segreto da nascondere,ma chi dice che deve rimanere nascosto molto a lungo?

Le paure degli italiani.pdf

Svedese. Dizionario e guida alla conversazione.pdf

Diritto processuale civile. Vol. 1: Disposizioni generali..pdf

Harry Potter e la camera dei segreti. Vol. 2.pdf

Supercars. Le auto più straordinarie di tutti i tempi.pdf

Primavera. La saga di Diana e Wolfgang. Il romanzo dei lupi della Lessinia. Vol. 2.pdf

La Galería del los Oficios de Florencia.pdf

Mario Rigoni Stern. Vita, guerre, libri.pdf

Eptalogia di Hieronymus Bosch.pdf

Nessun altro nome? Un esame critico degli attegiamenti cristiani verso le religioni mondiali.pdf

Psicologia dell'età scolare.pdf

Poirot e la strage degli innocenti.pdf

Sharon e mia suocera-Se questa è vita.pdf

Olympia. Indagine ai Giochi ellenici.pdf

Corso di aerotecnica. Vol. 1: Aerodinamica..pdf

Dichiarazione 770 e certificazione unica.pdf

Matematica per i precorsi.pdf