Regina rossa

Criticalwinenotav.it Regina rossa Image

Un mondo in cui lealtà e desiderio possono essere fatali. E l'unica mossa certa è il tradimento Il mondo di Mare Barrow è diviso dal colore del sangue: rosso o argento. Mare e la sua famiglia sono Rossi, povera gente, destinata a vivere di stenti e costretta ai lavori più umili al servizio degli Argentei, valorosi guerrieri dai poteri sovrannaturali che li rendono simili a divinità. Mare ha diciassette anni e ha già perso qualsiasi fiducia nel futuro. Finché un giorno si ritrova a Palazzo e, proprio davanti alla famiglia reale al completo, scopre di avere un potere straordinario che nessun Argenteo ha mai posseduto. Eppure il suo sangue è rosso... Mare rappresenta un'eccezione destinata a mettere in discussione l'intero sistema sociale. Il Re per evitare che trapeli la notizia la costringe a fingersi una principessa Argentea promettendola in sposa a uno dei suoi figli. Mentre Mare è sempre più risucchiata nelle dinamiche di Palazzo, decide di giocarsi tutto per aiutare la Guardia Scarlatta, il capo dei ribelli Rossi. Questo dà inizio a una danza mortale che mette un nobile contro l'altro e Mare contro il suo cuore. "Regina Rossa" apre una nuova serie fantasy dove la lealtà e il desiderio rischiano di esseri fatali e l'unica mossa certa è il tradimento.

INFORMAZIONE

AUTORE Victoria Aveyard
DATA 2017
DIMENSIONE 6,10 MB

In "Attraverso lo specchio" di Lewis Carroll, la Regina Rossa dice ad Alice "Now, here, you see, it takes all the running you can do, to keep in the same place, if you want to get somewhere else, you must run at least twice as fast as that!". Possiamo provare a tradurre così: "Ora, qui,…

SCARICARE
LEGGI ONLINE
Abbiamo conservato per te il libro Regina rossa dell'autore Victoria Aveyard in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web criticalwinenotav.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Nel libro di Carroll, la Regina Rossa è un pezzo degli scacchi che deve correre senza sosta per rimanere però sempre nello stesso posto perché nel frattempo tutto quello che ha attorno si muove . con lei. In modo simile, la riproduzione sessuata permetterebbe agli organismi di mantenere il passo con l'evoluzione dei nemici.

The twilight children.pdf

Calendario delle semine 2013.pdf

Gli etruschi e le vie cave. Storia, simbologia e leggenda.pdf

La psicologia e la psicoanalisi nella cultura italiana del Novecento.pdf

Da studente a imprenditore. Come realizzare e monetizzare il tuo sogno.pdf

Fastidio. Cosa ci irrita e perché.pdf

InRelazione. Come il benessere degli insegnanti favorisce l'apprendimento a scuola.pdf

Psicologia e famiglia. Saggi e rassegne di studi in Sardegna (1980-1989).pdf

The sinner. La peccatrice.pdf

Musiche per i nove mesi dell'attesa. CD Audio.pdf