Regina rossa

Criticalwinenotav.it Regina rossa Image

Un mondo in cui lealtà e desiderio possono essere fatali. E l'unica mossa certa è il tradimento Il mondo di Mare Barrow è diviso dal colore del sangue: rosso o argento. Mare e la sua famiglia sono Rossi, povera gente, destinata a vivere di stenti e costretta ai lavori più umili al servizio degli Argentei, valorosi guerrieri dai poteri sovrannaturali che li rendono simili a divinità. Mare ha diciassette anni e ha già perso qualsiasi fiducia nel futuro. Finché un giorno si ritrova a Palazzo e, proprio davanti alla famiglia reale al completo, scopre di avere un potere straordinario che nessun Argenteo ha mai posseduto. Eppure il suo sangue è rosso... Mare rappresenta un'eccezione destinata a mettere in discussione l'intero sistema sociale. Il Re per evitare che trapeli la notizia la costringe a fingersi una principessa Argentea promettendola in sposa a uno dei suoi figli. Mentre Mare è sempre più risucchiata nelle dinamiche di Palazzo, decide di giocarsi tutto per aiutare la Guardia Scarlatta, il capo dei ribelli Rossi. Questo dà inizio a una danza mortale che mette un nobile contro l'altro e Mare contro il suo cuore. "Regina Rossa" apre una nuova serie fantasy dove la lealtà e il desiderio rischiano di esseri fatali e l'unica mossa certa è il tradimento.

INFORMAZIONE

AUTORE Victoria Aveyard
DATA 2017
DIMENSIONE 3,55 MB

Regina rossa, Libro di Victoria Aveyard. Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Mondadori, collana Chrysalide, rilegato, data pubblicazione giugno 2015, 9788804651253.

SCARICARE
LEGGI ONLINE
Abbiamo conservato per te il libro Regina rossa dell'autore Victoria Aveyard in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web criticalwinenotav.it in qualsiasi formato a te conveniente!

L'ipotesi della Regina Rossa, anche chiamata la Corsa della Regina Rossa, Effetto della Regina Rossa o semplicemente Regina Rossa è un'ipotesi evolutiva che spiega due fenomeni: il vantaggio della riproduzione sessuale al livello di individui e le continue dinamiche evolutive che incorrono tra specie in concorrenza (parassita - ospite; preda- predatore).

Elena di Avalor. Gioca, colora e attacca. Con adesivi. Ediz. a colori.pdf

Charles de Foucauld 1858-1916.pdf

Saggi morali, letterari e autobiografia.pdf

Fiabe un po' da piangere. Fiabe italiane.pdf

Jeff Buckley. Alleluia.pdf

Educare alla vivibilità nella famiglia e nella scuola. Riflessioni, esperienze e pratiche educative.pdf

Bevo la foglia. Le alchimie del bere con prodotti abruzzesi in 112 ricette.pdf

Ancora un anno.pdf

111 luoghi di Berlino che devi proprio scoprire.pdf

I custodi di Dio. Segreti e misteri dei Templari.pdf

A tu per tu con la paura. Vincere le proprie paure per imparare ad amare.pdf

Indagine su un'epidemia. Lo straordinario aumento delle disabilità psichiatriche nell'epoca del boom degli psicofarmaci.pdf

Istantanee dal mondo. Lettere di un viaggiatore per vocazione.pdf

The bill of rights (1689). Ediz. multilingue.pdf

Quelli che però è lo stesso.pdf

Perfettamente inconsapevole. The perfect series. Vol. 1.pdf

Aut aut. Vol. 372: Calvino sospeso..pdf

La casa di carta.pdf