Diventiamo mamma e papà. Manuale pratico: dalla gravidanza al primo anno di vita del bambino

Criticalwinenotav.it Diventiamo mamma e papà. Manuale pratico: dalla gravidanza al primo anno di vita del bambino Image

I testi di preparazione alla genitorialità sembrano concentrarsi principalmente sugli aspetti fisici della gravidanza, dello sviluppo del feto e della cura del bambino. Si tratta di una prospettiva limitata, perché non prende in considerazione le difficoltà emozionali e psicologiche che possono insorgere in chi sta per diventare mamma e papà o lo è diventato da poco. Il volume - ideato come un manuale di auto-aiuto - si propone, dunque, di aiutare i genitori ad affrontare le difficili sfide connesse a questo nuovo ruolo così complesso, con l'obiettivo di valorizzare la loro relazione con il bambino, rafforzando allo stesso tempo l'unione all'interno della coppia. Grazie a numerose esemplificazioni e suggerimenti pratici, "Diventiamo mamma e papà" fornisce alle coppie in attesa, specie se del primo figlio, un valido aiuto e strumenti di facile utilizzo per affrontare con serenità questo importante momento della propria vita.

INFORMAZIONE

AUTORE Richiesta inoltrata al Negozio
DATA 2012
DIMENSIONE 5,63 MB

(Scarica) Catalogue of canon and roman law manuscripts in the Vatican Library (A). Vol. 2: Codices vaticani latini 2300-2746. - Stephan Kuttner

SCARICARE
LEGGI ONLINE
Leggi il libro Diventiamo mamma e papà. Manuale pratico: dalla gravidanza al primo anno di vita del bambino PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su criticalwinenotav.it e trova altri libri di Richiesta inoltrata al Negozio!

Fare il genitore è il mestiere più difficile al mondo ed è innegabile che si impara sbagliando e confrontandosi, per aiutare chi deve iniziare questo splendido cammino le Edizioni Erickson propongono Diventiamo mamma e papà. Manuale pratico: dalla gravidanza al primo anno di vita del bambino. Realizzato da un team di psicologi del PIRI (Parent-Infant …

Le Alpi a tavola. Un viaggio attraverso il retrogusto dei saperi e dei sapori della montagna.pdf

Il cinico non è adatto a questo mestiere.pdf

Olismo.pdf

Muori ancora.pdf

La stanza dei kimono.pdf

Verso la notte e le sue ignote costellazioni. Scritti sulla politica e la storia.pdf

In punta di cuore.pdf

Regie di cambiamento. Approcci integrati alle risorse umane, allo sviluppo personale e organizzativo e al coaghing.pdf

Homo loquens. Persone, contesti, credenze.pdf

Rivoluzione psichedelica. La CIA, gli hippies, gli psichiatri e la rivoluzione culturale degli anni Sessanta.pdf

Accavallavacca. Inventario di parole da gioco.pdf

Start-up! Chi, cosa e soprattutto come nel nuovo modo di fare impresa.pdf

Palermo.pdf

Ragazzo negro.pdf