Va' dove ti porta il cuore. Ediz. speciale

Criticalwinenotav.it Va' dove ti porta il cuore. Ediz. speciale Image

Una storia forte e umanissima che ha emozionato lettrici e lettori di ogni età: un romanzo di sentimenti forti, dove la forma epistolare diventa quasi flusso di coscienza: racconto di sé e del segreto che ha segnato più vite. «Ecco, quando penso alla vita di mia madre, a quella di mia nonna, quando penso a tante vite di persone che conosco, mi viene in mente proprio quest'immagine – fuochi che implodono invece di salire in alto.» Olga è nell'età in cui si fanno bilanci. Malata, sente il bisogno di raccontarsi, di ripercorrere la sua giovinezza, il suo matrimonio infelice e le vicende che hanno condotto sua figlia Ilaria a una morte precoce. Ha così inizio la sua lunga confessione alla nipote Marta. Nel gesto della scrittura, pacata ma intensa e commovente, Olga ritrova finalmente il senso della propria esistenza e della propria identità. Una storia forte e umanissima che ha emozionato lettrici e lettori di ogni età: un romanzo di sentimenti forti, dove la forma epistolare diventa quasi flusso di coscienza: racconto di sé e del segreto che ha segnato più vite. Un libro più attuale che mai, che ci mette di fronte ai nostri sentimenti e all'importanza delle relazioni: un best seller da sedici milioni di copie nel mondo che nel 1996 è diventato l'omonimo film diretto da Cristina Comencini.

INFORMAZIONE

AUTORE Susanna Tamaro
DATA 2019
DIMENSIONE 2,82 MB

Alla fine degli anni '80 pubblica "La testa fra le nuvole" e nel 1992 "Cuore di Ciccia". Il grande successo però arriva nel 1994, con la pubblicazione di "Va' dove ti porta il cuore", un romanzo sentimentale che vende 14 milioni di copie in tutto il mondo e da cui, nel 1996, è stato tratto un film con la regia di Cristina Comencini.

SCARICARE
LEGGI ONLINE
Leggi il libro Va' dove ti porta il cuore. Ediz. speciale PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su criticalwinenotav.it e trova altri libri di Susanna Tamaro!

Leggi «Va' dove ti porta il cuore» di Susanna Tamaro disponibile su Rakuten Kobo. EDIZIONE SPECIALE PER I 25 ANNI Olga è nell'età in cui si fanno bilanci. Malata, sente il bisogno di raccontarsi, di rip...

Una proposta perfetta.pdf

L' occhio che ascolta. Medicina ed empatia.pdf

Computer e programmazione. Ediz. illustrata.pdf

La coscienza parla.pdf

L' amore verrà. Stelle cadenti series.pdf

Enciclopedia Einaudi. Vol. 13: Società-Tecnica..pdf

La responsabilità professionale del ginecologo e ostetrico.pdf

La nube della non-conoscenza.pdf

Nuovo manuale di cabala.pdf

Il manuale del maestro.pdf