Running. Dalla A alla Z

Criticalwinenotav.it Running. Dalla A alla Z Image

Dalla A come Acido lattico alla Z di Zatopek, passando per la B come Boston, la C come Circuito, E come Endorfina, F come Frequenza cardiaca, M come Maratona, P come Pace Maker, R come Record, S come Sesso, T come Trail... "Running dalla A alla Z" contiene tutto quello che c'è da sapere sulla corsa sotto ogni punto di vista: le voci, ordinate alfabeticamente, appartengono a quattro categorie: Tecnica, Lifestyle, Cultura popolare, Leggenda. Imparerete modi, tempi e fasi dell'allenamento, la terminologia del running, la preparazione fisica richiesta, la dieta da seguire; conoscerete gli indumenti più adatti e gli accessori più alla moda; scoprirete i riferimenti alla corsa che ci sono nella letteratura, nel cinema, in internet; leggerete i resoconti delle maratone, dei trail, degli ultra-trail e delle corse più famose del mondo e le storie dei grandi campioni e delle leggende di questo sport appassionante e sempre più diffuso.

INFORMAZIONE

AUTORE none
DATA 2015
DIMENSIONE 2,38 MB

Il libro Running. Dalla A alla Z di Mathieu Le Maux è l'ideale per chi di corsa non sa ancora niente ma vuole provare ad approfondire questa conoscenza. Un elenco, un vocabolario di termini tecnici che raccontano e spiegano curiosità tecniche e non del mondo podistico.

SCARICARE
LEGGI
Leggi il libro Running. Dalla A alla Z PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su criticalwinenotav.it e trova altri libri di none!

Il trail running dalla A alla Z vi introdurrà a questo affascinante sport con approfondimenti specifici su: >>> rafforzamento dei muscoli stabilizzatori mediante esercizi specifici >>> prevenzione e trattamento delle lesioni più comuni >>> requisiti nutrizionali, in particolare per i percorsi più lunghi

I segreti dei parchi nazionali americani.pdf

Frase fatta capo ha. Dizionario dei modi di dire, proverbi e locuzioni di italiano.pdf

Insegnare domani nella scuola primaria. Competenze psicopedagogiche e metodologie didattiche. Con Contenuto digitale per accesso on line.pdf

Come leggere Nietzsche.pdf

Memorie italiane. Vol. 3: Prefazioni e polemiche..pdf

ExcitingMini.pdf

Il bipede barcollante. Corpo, cervello, evoluzione umana.pdf

Dobbiamo temere le migrazioni?.pdf

Occhio e bocca. Recettore retino-trigeminale. Manuale pratico.pdf

Chrononauts. Vol. 1.pdf

La luce che brilla sui tetti.pdf

Psicoanalisi del mal di denti.pdf

Antonello da Messina.pdf

L' arte di recuperare i crediti. Manuale operativo per negoziatori crediti problematici.pdf