Gravidanza, nascita e infanzia. Come accogliere e prendersi cura di un figlio da zero a sei anni

Criticalwinenotav.it Gravidanza, nascita e infanzia. Come accogliere e prendersi cura di un figlio da zero a sei anni Image

Una guida pratica, pensata apposta per i neogenitori, dove trovare tutte le risposte concrete sul tema della gravidanza. Uno strumento indispensabile per vivere, senza ansie e con autentica serenità, l'indimenticabile momento dell'attesa e i primi fpndamentali anni di vita del bambino. Questo volume è dedicato a quanti vivono in prima persona la splendida esperienza di avere un bambino: è una guida pratica in cui trovare tutte le risposte per sedare ansie e paure, ma anche per imparare ad accudire il neonato e seguirne la crescita e lo sviluppo. Gli autori mettono a disposizione dei neogenitori la loro lunga esperienza professionale, guidandoli in un viaggio che inizia con il concepimento per finire con i temi classici della prima infanzia: dalle fasi della crescita alla dentizione, all'apprendimento del linguaggio; dal gioco alla scoperta della sessualità. Ogni argomento è affrontato in modo esaustivo, calando i singoli temi nel contesto più ampio dell'evoluzione storico-antropologica dell'uomo, così da rendere la lettura del volume interessante anche per chi voglia conoscere gli aspetti culturali legati alla maternità, alla nascita e alla crescita di un figlio.

INFORMAZIONE

AUTORE Paolo Sarti,Giuseppe Sparnacci
DATA 2018
DIMENSIONE 4,73 MB

Scopri Gravidanza, nascita e infanzia. Come accogliere e prendersi cura di un figlio da zero a sei anni di Sarti, Paolo, Sparnacci, Giuseppe: spedizione gratuita per i clienti Prime e per ordini a partire da 29€ spediti da Amazon.

SCARICARE
LEGGI ONLINE
Leggi il libro Gravidanza, nascita e infanzia. Come accogliere e prendersi cura di un figlio da zero a sei anni PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su criticalwinenotav.it e trova altri libri di Paolo Sarti,Giuseppe Sparnacci!

Gravidanza, nascita e infanzia. Come accogliere e prendersi cura di un figlio da zero a sei anni libro Sarti Paolo Sparnacci Giuseppe edizioni Giunti Editore collana Varia , 2018

La differenziazione didattica per l'inclusione. Metodi, strategie, attività .pdf

Passeggeri a spasseggio. Storie di extra-ordinaria follia ad alta quota.pdf

Stati d'assedio.pdf

L' arcipelago della pace. Le isole Åland e il Baltico (XIX-XXI sec.).pdf

Black mirror. Memorie dal futuro.pdf

L' organizzazione delle reti in sanità. Teoria, metodi e strumenti di social network analysis.pdf

Panico.pdf

L' uomo del secolo.pdf

Cose da salvare prima di innamorarsi.pdf

Death Note. Black edition. Vol. 6.pdf

Una nuova preistoria umana. Ipotesi inedite sull'origine della civiltà.pdf

Il mirabolastico diario del GGG.pdf

La parola magica.pdf

Il digiuno della legge. Confessioni di un poliziotto sui generis.pdf

Auto da fé.pdf

Ritorno ai dieci comandamenti. Vol. 2.pdf