Perché mi cercate? Incontri con Gesù nel Vangelo

Criticalwinenotav.it Perché mi cercate? Incontri con Gesù nel Vangelo Image

Fin dall'origine, Dio ha mostrato di voler entrare in contatto con l'uomo. Ma il tratto rivoluzionario del nuovo corso della storia inaugurato da Gesù è stata l'umanità dei suoi incontri. Un'umanità sconfinata che veniva dalla sua divinità e che guardava l'altro con passione, interesse, bontà. L'incontro personale è stato la strada maestra che Gesù ha scelto per comunicarsi agli uomini. Ha percorso le strade della Palestina per mesi. Certamente lo seguivano centinaia, migliaia di persone. Tuttavia egli non si accontentava di parlare alle folle: ha sempre scelto di incontrare volti precisi, nomi, storie. In mezzo alle folle cercava gli sguardi di coloro che lo volevano seguire, di coloro che avevano il cuore aperto. Questo libro vuole raccontare alcuni di questi incontri.

INFORMAZIONE

AUTORE Massimo Camisasca
DATA 2018
DIMENSIONE 3,10 MB

Perché mi cercate?: Incontri con Gesù nel Vangelo Massimo Camisasca Libri: Fin dall?origine, Dio ha mostrato di voler entrare in contatto con l?uomo. Ma il tratto rivoluzionario del nuovo corso della storia inaugurato da Gesù è stata l?umanità dei suoi incontri.

SCARICARE
LEGGI
Scarica l'e-book Perché mi cercate? Incontri con Gesù nel Vangelo in formato pdf. L'autore del libro è Massimo Camisasca. Buona lettura su criticalwinenotav.it!

26 Gesù rispose loro: «In verità, in verità io vi dico: voi mi cercate non perché avete visto dei segni, ma perché avete mangiato di quei pani e vi siete saziati. 27 Datevi da fare non per il cibo che non dura, ma per il cibo che rimane per la vita eterna e che il Figlio dell'uomo vi darà.

Esame di storia. Vol. 3: Il Novecento..pdf

Le guerre daciche.pdf

Ci hai redenti con il tuo sangue. Mese al Preziosissimo Sangue.pdf

Alterazioni.pdf

Nina Soncco. Cuore di fuoco.pdf

I racconti di Belkin.pdf

I tre fratelli che non dormivano mai e altre storie di disturbi del sonno.pdf

Per sempre.pdf

La nascita della vita nell'universo. Vol. 1.pdf

Anatroccolo o cigno?.pdf

Esercitazioni aeronautiche e laboratorio.pdf