Il Mulino. Vol. 421

Criticalwinenotav.it Il Mulino. Vol. 421 Image

Nata nell'aprile del 1951, la rivista ha sede a Bologna negli uffici dell'omonima Associazione di cultura e di politica che ne controlla la proprietà. È un bimestrale e i numeri sono rivolti in primo luogo a quelle componenti della società che paiono più interessate a un discorso civile orientato verso una prospettiva di modernizzazione. Questo numero presenta, tra gli altri, gli articoli di: Franco Garelli, Guido Formigoni, Alessandro Parola, Luigi Ceccarini, Alessandro Dal Lago, Antonio Tamburrino.

INFORMAZIONE

AUTORE Richiesta inoltrata al Negozio
DATA 2005
DIMENSIONE 7,61 MB

Non è solo la tanto citata «fuga dei cervelli» che viene analizzata in questo volume. Ma più in generale il fenomeno di una nuova emigrazione (spesso non caratterizzata da lavori altamente qualificati). In particolare, in queste pagine si parla di coloro che, in ragione della loro età, dovrebbero costituire l'architrave del Paese in cui sono…

SCARICARE
LEGGI
Abbiamo conservato per te il libro Il Mulino. Vol. 421 dell'autore Richiesta inoltrata al Negozio in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web criticalwinenotav.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Il Mulino. Vol. 454 è un libro pubblicato da Il Mulino : acquista su IBS a 13.30€!

Metti l'amore sopra ogni cosa. Una filosofia per stare bene con gli altri.pdf

Cos'era quel terribile grrr?.pdf

Formulario notarile commentato. Con CD-ROM. Vol. 1.pdf

Phantom. Vol. 2.pdf

Calcoli biliari. Un problema superabile.pdf

The seven deadly sins. Vol. 11.pdf

Test di conoscenza della lingua italiana per richiedenti permesso di soggiorno CE per soggiornanti di lungo periodo (DM 4 giugno 2010). Con CD-ROM.pdf

L' ultimo cacciatore di libri.pdf

Aspetti di bioetica e psicoterapia.pdf

Codici coordinati volumi edizione 2017. Addenda 2018.pdf

Nowhere Man.pdf