Il coltello

Criticalwinenotav.it Il coltello Image

La piú grande maledizione di Harry Hole è non riuscire mai a mollare, neanche quando è completamente alla deriva. «Ecco l'abilità del grande narratore. Nesbø impiega meno di trenta pagine per catturare la nostra attenzione» – La Lettura L'unico motivo per cui si alza al mattino è la caccia forsennata. Il bisogno implacabile di stanare un nemico mortale. Fuori e dentro di sé. Adesso c'è un caso bomba. Il piú devastante della sua carriera. Harry Hole è di nuovo a terra. Ha ricominciato a bere, e da quando Rakel lo ha cacciato di casa abita in un buco a Sofies gate. Nell'appartamento ci sono soltanto un divano letto e bottiglie di whisky sparse ovunque. Ma Harry non è mai abbastanza sobrio da curarsene. La maledetta domenica in cui si sveglia da una sbornia colossale, non ha il minimo ricordo di cosa sia successo la notte precedente. Quel che è certo, però, è che ha le mani e i vestiti coperti di sangue. Forse, si convince, è diventato davvero un mostro.

INFORMAZIONE

AUTORE Jo Nesbø
DATA 2019
DIMENSIONE 3,88 MB

Fulvio Grimaldi: "Il Covid-19 è un coltello che è finito nelle mani delle Élite per raggiungere un loro vecchio scopo: arrivare ad un potere assoluto e totalitario" - L'intervista - L'Antidiplomatico - La politica internazionale che il mainstream non vi racconta

SCARICARE
LEGGI ONLINE
Leggi il libro Il coltello PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su criticalwinenotav.it e trova altri libri di Jo Nesbø!

"Il coltello" è un romanzo sulla vendetta, in tutte le sue forme. E' un romanzo sull'orgoglio ferito, che diventa umiliazione inaccettabile. Sulle conseguenze inevitabili che cambiano il nostro destino, sul desiderio di proteggere e di essere protetti, sulla menzogna che è destinata, tuttavia, a venire a patti con la verità.

Il sole è femmina. Uno studio sull'acquisizione del linguaggio in bambini bilingui dalla nascita.pdf

Tempi così e sincronie in volo.pdf

DSM-5 e temi esistenziali.pdf

Le cronache degli Anunnaki.pdf

Mira dritto al cuore.pdf

Non svegliate il cucciolo! I libri sonori. Ediz. a colori.pdf

Il sonno del tuo bambino. Metodi naturali per dormire tranquilli.pdf

Terapia del massaggio nell'Ayurveda.pdf

One piece. New edition. Vol. 60.pdf

La cultura spirituale di Babilonia.pdf

La madre perfetta.pdf

Rivista Linus. Agosto 2017.pdf

Per imparare a dipingere a olio.pdf

La preistoria.pdf

I canti.pdf

La filosofia del cinema. Dalle teorie del cinema del primo Novecento all'estetica del cinema dei nostri giorni.pdf