Albergo Italia

Criticalwinenotav.it Albergo Italia Image

Era proprio cosi, l'Italia. Come oggi. Metà pulita metà marcia. Ma per scoprirlo serviva l'ironia e la sapienza del più imprevedibile detective mai inventato. Ogbà, "lo Sherlock Holmes abissino". Il giorno dell'inaugurazione dello sfavillante Albergo Italia ad Asmara, nella Colonia Eritrea, viene trovato il cadavere di un faccendiere neanche tanto impiccato, a guardar bene. Il carabiniere indigeno Ogbà e il capitano Colaprico sono chiamati a fare luce su un suicidio che ha tutta l'aria di essere un omicidio, tra bellissime dame, furieri furfanti, ambigue creature del male e monelle prostitute. La coppia di investigatori più scorretta che mai, un po' don Chisciotte e Sancho Panza, si ritrova invischiata in quello che appare solo un comico pasticcio coloniale. Scoprirà invece il cuore nero di una Nazione appena nata, ma che somiglia moltissimo alla nostra.

INFORMAZIONE

AUTORE Carlo Lucarelli
DATA 2015
DIMENSIONE 9,61 MB

Hotel Italia in centro ad Aprica, a due passi dalle piste. Hotel Italia in Aprica: un ambiente molto confortevole. Hotel Italia Benvenuti! L'hotel Italia, gestito dalla famiglia Negri, è situato nel centro di Aprica. È una tipica struttura a conduzione famigliare, impostata su cordialità e amicizia.

SCARICARE
LEGGI ONLINE
Leggi il libro Albergo Italia PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su criticalwinenotav.it e trova altri libri di Carlo Lucarelli!

Prenota online un hotel in Italia. Da alberghi economici a lussuosi. Tariffe convenienti. Zero commissioni. Leggi i giudizi degli ospiti.

La filosofia della sardina. Riflessioni di un pescatore mediocre.pdf

Il mio primo libro di disegno.pdf

Pensare per contrari. Disincanto e utopia nel Rinascimento.pdf

Web 2.0 e social networking. Nuovi paradigmi per la formazione.pdf

Le 3 chiavi del tuo potere.pdf

Cappuccetto Rosso.pdf

Achilleide.pdf

Da fuori a dentro e da dentro a fuori. Welfare, lavoro e formazione minorile.pdf

Bestie d'Italia. Vol. 2.pdf

Interrogare il passato. Lo studio dell'antico tra Otto e Novecento.pdf

Pinocchio.pdf

1919-1922. Gli anni perduti dell'aviazione italiana.pdf

La poesia pastorale nel Rinascimento.pdf

Jonosuke l'esorcista. Vol. 1.pdf

Trame digitali. Cinema e nuove tecnologie.pdf