Un disastro è per sempre

Criticalwinenotav.it Un disastro è per sempre Image

I guai non sono mai troppo lontani con un ragazzo come Travis nei paraggi. «Jamie McGuire crea dipendenza. Preparatevi: Abby e Travis vi invitano al loro matrimonio.» - USA Today «Jamie McGuire è un grande fenomeno editoriale.» - Daniela Lanni, TTL-La Stampa «Un’autrice che non sbaglia un colpo. I suoi lettori la adorano. Un terzo libro, un terzo successo.» - Booklist "Vuoi sposarmi?" Abby non ha dubbi: è Travis l'uomo che vuole accanto a sé per tutta la vita. Lui è l'unico in grado di leggerle dentro, l'unico a sapere cosa c'è nel profondo della sua anima. "Sì." La risposta di Travis viene direttamente dal suo cuore. Un cuore ferito. Un cuore che era chiuso in una corazza impenetrabile finché non è arrivata lei, Abby. Timida e silenziosa, ma la sua insicurezza nasconde in realtà un grande coraggio. Qualcosa di speciale unisce Abby e Travis. Qualcosa di intenso e indescrivibile. Ma lei sa bene che i guai non sono mai troppo lontani con un ragazzo come Travis nei paraggi. Per questo hanno davanti una sola scelta per realizzare il loro sogno: volare a Las Vegas. Quando il fatidico momento si avvicina Abby e Travis inaspettatamente sono nervosi. I loro dubbi si risvegliano all'improvviso: sono giovani e si conoscono da pochi mesi. E soprattutto, lui è il ragazzo sbagliato per eccellenza e lei una ragazza in fuga da sé stessa e da un segreto difficile da confessare. Eppure davanti all'altare, mano nella mano, occhi negli occhi, non c'è più nulla da temere. Ci sono solamente loro e tutto quello che li ha portati fin lì: quella scommessa da cui ogni cosa è cominciata, i tentativi di stare lontani l'una dall'altro, le promesse disattese, la scoperta di essere perdutamente innamorati. Finalmente sono marito e moglie, per sempre. Sono una cosa sola.

INFORMAZIONE

AUTORE Jamie McGuire
DATA 2016
DIMENSIONE 7,76 MB

Un disastro è per sempre è un eBook di McGuire, Jamie pubblicato da Garzanti a 2.99. Il file è in formato PDF con DRM: risparmia online con le offerte IBS!

SCARICARE
LEGGI ONLINE
Scarica l'e-book Un disastro è per sempre in formato pdf. L'autore del libro è Jamie McGuire. Buona lettura su criticalwinenotav.it!

La trama e le recensioni di Un disastro è per sempre, romanzo di Jamie McGuire edito da Garzanti.

La valutazione del danno psichico nell'infanzia e nell'adolescenza. Danno, pregiudizio e disabilità: aspetti clinici, medico-legali e giuridici.pdf

Economia e giurisprudenza. Prove ufficiali.pdf

Your name. Collection box. Vol. 1-3.pdf

La leggenda del figlio del re Horkham.pdf

Il diritto civile all'alba del terzo millennio. Vol. 2: Diritti reali. Pubblicità immobiliare..pdf

Ambiente e risorse naturali. Attività antropiche e inquinamento.pdf

La chiave dello zucchero.pdf

Ginnastica da ufficio.pdf

Cucina italiana del Quattrocento.pdf

Storia sociale dell'Europa nel Medioevo.pdf

Bau-sète!.pdf

Le origini dell'hitlerismo.pdf

Il futurista e altri racconti.pdf

Qumran segreto. Manoscritti, archeologia e mito di un luogo che fa ancora discutere.pdf

Il lettino dei sogni. Libro pop-up.pdf

Il canto di Eméline.pdf

Prendi la vita nelle tue mani.pdf

Ventuno parole per l'urbanistica.pdf

The city of love. Ediz. spagnola.pdf