Non è come senti. Ediz. integrale

Criticalwinenotav.it Non è come senti. Ediz. integrale Image

Jodie è una ragazza che, contro ogni sua aspettativa, si ritrova a dover chiedere l'aiuto di un esperto per affrontare un problema nuovo per lei, che riguarda un'inattesa agorafobia. Chi potrà aiutarla sarà il dottor Damore, che la aiuterà a capire da cosa può dipendere. Ma fin da subito la porterà anche a dover affrontare quello che in psicologia si definisce il fenomeno del transfert, e da lì dovrà imparare a gestire tutto quello che questo comporta. Damore infatti la avverte di non lasciarsi ingannare da certi sentimenti che potrebbe provare nei suoi confronti. Jodie però non accetta questa interpretazione, poiché la porta a dubitare di ciò che sente, dei suoi sentimenti che invece hanno il sapore di un forte amore. Dovrà quindi cercare di far capire al dottor Damore che se il transfert è qualcosa che avviene con altri suoi pazienti, tra loro c'è qualcosa di più, anche se lui non riesce a capirlo e ad ammetterlo. Il dottor Damore dovrà tenere conto della sua situazione familiare e lavorativa, nonché delle sue insicurezze, affrontando quelle convinzioni che lo limitano e lo costringono a non accettare quel sentimento, quando anche lui non può negare di sentirlo.

INFORMAZIONE

AUTORE Roberta Salvatori
DATA 2018
DIMENSIONE 5,71 MB

Leggere libro Delitto e castigo: Ediz. integrale (Grandi da Fëdor Dostoevskij gratuitamente a italialibri.best.Here è possibile scaricare questo libro in formato PDF gratuitamente senza bisogno di spendere soldi extra.

SCARICARE
LEGGI
Scarica l'e-book Non è come senti. Ediz. integrale in formato pdf. L'autore del libro è Roberta Salvatori. Buona lettura su criticalwinenotav.it!

Uno, nessuno e centomila-Quaderni di Serafino Gubbio operatore. Ediz. integrale. aura.alberti - 26/02/2017 10:58. #lamiarecensione - È un romanzo psicologico in cui si esprime la sintesi più radicale delle concezioni relativistiche sulla scomposizione della personalità tipica della riflessione di Pirandello.

Finanza quantitativa e modelli matematici.pdf

Restauro in accademia. Vol. 4.pdf

Geografia umana. Un approccio visuale.pdf

Le domande d'esame di diritto ecclesiastico. Quesiti a risposta aperta per prepararsi alla prova orale.pdf

L' apocalisse di don Milani.pdf

I miei due cuori nomadi.pdf

Maionese, ketchup o latte di soia. Ediz. ad alta leggibilità.pdf

Ponteggi. Progetto, verifica, disegni. CD-ROM. Con libro.pdf

G. W. Bush e i falchi della democrazia. Viaggio nel mondo dei neoconservatori.pdf

Ultima oasi.pdf

Donne di cuori. Duemila anni di amore e potere. Da Cleopatra a Carla Bruni, da Giulio Cesare a Berlusconi.pdf

Gung. Vol. 15.pdf