Intelligenze fuggitive. Movimenti contro l'università azienda

Criticalwinenotav.it Intelligenze fuggitive. Movimenti contro l'università azienda Image

Questo volume, attraverso approfondite interviste condotte in numerosi atenei italiani, indaga le mobilitazioni contro il lavoro precario e i temi della conoscenza, della ricerca e delle nuove tecnologie nella società contemporanea, ponendo con urgenza il problema di una nuova e diversa formazione e della rimozione degli ostacoli posti alla libera circolazione dei saperi dal regime della proprietà intellettuale e dall'organizzazione aziendalistica della ricerca.

INFORMAZIONE

AUTORE Gigi Roggero
DATA 2005
DIMENSIONE 6,15 MB

"L'intelligenza artificiale non è una singola cosa, ma un insieme di tecnologie molto diverse tra loro, a diversi stadi di sviluppo" ha specificato Francesco Acabbi in apertura. "Ci sono tecnologie basate sull'IA già molto evolute, come la speech recognition, ed altre più embrionali".

SCARICARE
LEGGI ONLINE
Scarica l'e-book Intelligenze fuggitive. Movimenti contro l'università azienda in formato pdf. L'autore del libro è Gigi Roggero. Buona lettura su criticalwinenotav.it!

Acquista online il libro Intelligenze fuggitive. Movimenti contro l'università azienda di Gigi Roggero in offerta a prezzi imbattibili su Mondadori Store.

La ferita di Vishinskij.pdf

Il dossier Hitler. La biografia segreta del Fu?hrer ordinata da Stalin.pdf

Sia folgorante la fine.pdf

La carne e il metallo. Visioni, storie e pensiero del cybermondo.pdf

Quelli del san Patricio.pdf

Un lavoro soprannaturale. La mia vita nell'Opus Dei.pdf

La gestione della qualità nelle organizzazioni. Con CD-ROM.pdf

Dove si arrende la notte. Un ebreo e un cristiano in dialogo dopo Auschwitz.pdf

La prova orale dei concorsi a cattedre. Per le scuole secondarie di I e II grado. 200 domande e risposte sugli aspetti pedagogici, didattici, psicologici....pdf

L' alfabeto di Gianni.pdf

Confronto creativo. Dal diritto di parola al diritto di essere ascoltati.pdf

Il destino dell'orso.pdf