La nona vita di Louis Drax

Criticalwinenotav.it La nona vita di Louis Drax Image

Louis ha nove anni, combina solo guai ed è un vero tormento per i suoi genitori. Ogni anno gli succede una terribile disgrazia da cui si salva sempre per il rotto della cuffia così, quando precipita da una scogliera, a tutti sembra l'ennesima manifestazione di un destino. Ma è davvero così? Nella clinica dove è ricoverato in coma un dottore cerca di risvegliarlo con una terapia fatta di dialogo e il racconto del suo tentativo di risvegliare il ragazzo si affianca a quello dello stesso Louis che, dal coma, con l'atteggiamento disincantato di un bambino estremamente intelligente, racconta i suoi nove anni e i tanti "incidenti" che li hanno caratterizzati.

INFORMAZIONE

AUTORE none
DATA 2005
DIMENSIONE 9,73 MB

Louis ha nove anni, combina solo guai ed è un vero tormento per i suoi genitori. Ogni anno gli succede una terribile disgrazia da cui si salva sempre per il rotto della cuffia così, quando precipita da una scogliera, a tutti sembra l'ennesima manifestazione di un destino.

SCARICARE
LEGGI
Abbiamo conservato per te il libro La nona vita di Louis Drax dell'autore none in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web criticalwinenotav.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Non l'avrei proprio detto che l'amo improbabile si sarebbe rivelato una lettura avvincente perché La nona vita di Louis Drax è un bel crocevia di narrazioni, un punto di incontro decisamente riuscito fra Follia di Patrick McGrath, Lo strano caso del cane ucciso a mezzanotte di Mark Haddon e Corpi al sole di Agatha Christie.

Manifesto per la psicanalisi.pdf

La politica nell'età contemporanea. I nuovi indirizzi della ricerca storica.pdf

L' isola di Alice.pdf

Il metodo antisbronza.pdf

Città di vetro.pdf

Diavoli di donne.pdf

La memoria dei fiori. Il diario di Lipszyc Rywka. La vera storia di una bambina ebrea del ghetto di Lódz.pdf

Gatto cerca nome.pdf

Due come noi!!. Vol. 10.pdf

L' archivista.pdf

La trappola dell'irrazionalità. Potere, morale e conformismo.pdf

Manuale di filosofia del diritto.pdf

Il Buddha era una persona concreta.pdf

Un romantico matrimonio a Parigi.pdf

Un nuovo dono.pdf

La mia battaglia con Dio contro Satana.pdf

Natale. Con adesivi.pdf

Millesimo one. Software per l'amministrazione condominiale. CD-ROM.pdf

Mankell (su) Mankell. Il creatore del commissario Wallander si racconta.pdf