Timmy Frana. Guarda cos'hai fatto!. Vol. 2

Criticalwinenotav.it Timmy Frana. Guarda cos'hai fatto!. Vol. 2 Image

Timmy Frana non è il tipo che se la tira. Che va a dire in giro: "lei non sa chi sono io". Eppure è il presidente, il fondatore e l'amministratore delegato dell'agenzia investigativa più famosa della città, forse di tutto il paese. E adesso è alle prese con il caso più scottante che gli sia mai capitato: un mappamondo rubato a scuola. Per chi ritroverà il bottino ci sono in palio ben 500 dollari, e Timmy non vuole certo farsi scappare l'occasione più importante della sua carriera. Con l'aiuto di Super, l'orso polare più pigro del pianeta, e di un nuovo improbabile amico, il prozio Colander, farà di tutto per scovare il mappamondo e non darla vinta a chi gioca sporco... Età di lettura: da 10 anni.

INFORMAZIONE

AUTORE none
DATA 2014
DIMENSIONE 10,44 MB

Vol. 1; Uomini & animali. Una relazione ancora da svelare; Service Strategy. Guida pratica per crescere con i servizi; La guerra di secessione. Storie, battaglie e protagonisti della Guerra civile americana; I frammenti dell'anima. Storia e racconto nel Canzoniere di Petrarca; Timmy Frana. Guarda cos'hai fatto!. Vol. 2; Pesca al salmone nello ...

SCARICARE
LEGGI ONLINE
Leggi il libro Timmy Frana. Guarda cos'hai fatto!. Vol. 2 PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su criticalwinenotav.it e trova altri libri di none!

Pastis Stephan Libri. Acquista Libri dell'autore: Pastis Stephan su Libreria Universitaria, oltre 8 milioni di libri a catalogo. Scopri Sconti e Spedizione con Corriere Gratuita!

Fisica wow! Il quaderno per giovani scienziati e scienziate.pdf

Liar Game. Vol. 3.pdf

Fabbriche da cioccolata. Nascita e sviluppo di un'industria lungo i canali di Torino.pdf

Verona e la sua provincia (rist. anast. Milano, 1860).pdf

Il teatro italiano. Vol. 2\1: La commedia del Cinquecento (1)..pdf

La collezione Contini Bonacossi nelle Gallerie degli Uffizi.pdf

Caporetto. Una storia diversa.pdf

Il mondo cinese. Dalle prime civiltà alla Repubblica popolare.pdf

Scienza e politica nell'era nucleare. La scelta pacifista di Edoardo Amaldi.pdf

La banda dei brocchi.pdf