I peccati della bocciofila

Criticalwinenotav.it I peccati della bocciofila Image

Il vizio è arrivato a Boscobasso, approfittando di una delle grandi passioni dei suoi abitanti: le bocce. Il maresciallo Bellomo capisce fin dal giorno dell'inaugurazione che il nuovo bocciodromo gli darà dei problemi, ma trovarsi subito alle prese con una rissa, un caso di scomparsa e un'indagine che non s'ha da fare gli sembra un po' troppo. D'accordo, i campionati provinciali si avvicinano e serve un locale dove il loro miglior giocatore, Dermille Valcarenghi, possa allenarsi come si deve con la squadra. Ma è proprio necessario affidarlo a una barista brasiliana così sexy e così disponibile? Nel volgere di pochi giorni la febbre del gioco e dell'intrigo dilaga nel paesino e tra adulteri reali e presunti, maldicenze e drammi della gelosia si rischia la tragedia vera. Non si salva nessuno: il rude oste Raffaele, il rigoroso appuntato Cannizzaro, l'impeccabile perpetua Franca... L'unico a fare i conti con la propria coscienza, a quanto pare, è il parroco don Fausto. Vale più la finale del campionato o l'anima delle sue pecorelle? In questo nuovo episodio della commedia di paese di Marco Ghizzoni, il maresciallo Bellomo e la sua sgangherata squadra tornano protagonisti di una storia d'amore e menzogne che si tinge di giallo, nell'irresistibile estate di Boscobasso: la più calda delle stagioni.

INFORMAZIONE

AUTORE Marco Ghizzoni
DATA 2015
DIMENSIONE 3,50 MB

I peccati della bocciofila è un libro scritto da Marco Ghizzoni pubblicato da TEA nella collana Teadue x Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e offrirti servizi in linea con le tue preferenze.

SCARICARE
LEGGI
Abbiamo conservato per te il libro I peccati della bocciofila dell'autore Marco Ghizzoni in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web criticalwinenotav.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Il vizio è arrivato a Boscobasso, approfittando di una delle grandi passioni dei suoi abitanti: le bocce. Il maresciallo Bellomo capisce fin dal giorno dell'inaugurazione che il nuovo bocciodromo gli darà dei problemi, ma trovarsi subito alle prese con una rissa, un caso di scomparsa e un'indagine che non s'ha da fare gli sembra un po' troppo.

Fiori delle alpi liguri. Manuale di riconoscimento.pdf

Labirinto d'ossa.pdf

Bologna.pdf

Il mistero della cripta di Kastellorizo.pdf

Tea party. La rivolta populista e la destra americana.pdf

Perché la vita è così. La vita spiegata attraverso gli insegnamenti dell'alta medianità.pdf

Sociologia. Fondamenti e teorie. Ediz. Mylab. Con aggiornamento online.pdf

Messa e preghiera quotidiana (2019). Vol. 11: Dicembre..pdf

Salute e qualità della vita. Il benessere globale dell'individuo.pdf

Lo sport dal collo in su. Sbloccare meccanismi mentali inceppati. Linee guida per atleti, allenatori, dirigenti e genitori.pdf

La giungla. Libro pop-up. Ediz. illustrata.pdf