Meet me alla boa

Criticalwinenotav.it Meet me alla boa Image

C'è un biglietto, strappato su un lato, scritto a penna blu. Riconosco la tua calligrafia perché è un casino. «Meet me alla boa. Ogni volta che ne avrai bisogno.» «Meet me alla boa non è un libro triste. Meet me alla boa non è un libro allegro. Meet me alla boa è un libro umano, tanto umano, che non ha paura di mostrarsi insieme al suo autore, arrivando a dire al lettore una cosa dolce e preziosa come “Ti posso raccontare una storia?”.» Simone Tempia - Vogue Italia Con il cuore in apnea, Franci si imbarca sul primo aereo disponibile e arriva puntuale all'obitorio. Soltanto trenta passi lo dividono dalla cella refrigerata dove giace quel corpo da riconoscere. Varcato il portone, il tempo rallenta e a ogni passo rivede il film clamoroso e coinvolgente della sua meravigliosa storia d'amore. Lui e Marti. Vita, viaggi, discussioni, amore e bellezza, sorprese e giuramenti. Una storia fra due persone che si sono amate, donandosi il bene prezioso della libertà reciproca, qualcosa capaca di superare anche la morte.«Meet ma alla boa» è l'esordio narrativo di Paolo Stella, che impasta con strabiliante freschezza i due elementi classici del sentimento, Eros e Thanatos, aggiungendo una scrittura brillantissima. Un libro che trasmette perfettamente la sensazione totalizzante di quando l'amore si impossessa della tua vita e la cambia per sempre.

INFORMAZIONE

AUTORE Paolo Stella
DATA 2018
DIMENSIONE 3,17 MB

Meet me alla boa è l'esordio narrativo di Paolo Stella, che impasta con strabiliante freschezza i due elementi classici del sentimento, Eros e Thanatos, aggiungendo una scrittura brillantissima. Un libro che trasmette perfettamente la sensazione totalizzante di quando l'amore si impossessa della tua vita e la cambia per sempre.

SCARICARE
LEGGI ONLINE
Scarica l'e-book Meet me alla boa in formato pdf. L'autore del libro è Paolo Stella. Buona lettura su criticalwinenotav.it!

Quando squilla il telefono, Francesco è solo in casa. Che strano. Il telefono fisso non suona mai, lui e Marti hanno deciso di installarlo solo perché, a detta del commerciale Fastweb, si trattava di un'occasione unica: Internet e numero fisso in super promozione. Francesco è convinto di non averne comunicato il numero a nessuno, neppure a sua madre. Solleva il ricevitore ed una voce ...

Andrea Pazienza. I segni di una resa invincibile.pdf

Magie di buona fortuna. Incantesimi altari e talismani per aspiranti streghe.pdf

WWW. What women want. I migliori siti per lo shopping online.pdf

Il grande libro del pane. Tutti i segreti della panificazione, svelati da un grande maestro.pdf

Filastrocche per arrampicarsi e affacciarsi sul mondo. Ediz. illustrata.pdf

Marco Bonetto. Ediz. italiana e inglese.pdf

Giorgione e Savoldo. Note di un ritratto amoroso.pdf

Potere ed etica in Seneca. Clementia e Voluntas amica.pdf

La Nazionale del duce. Fatti, uomini, società e propaganda nell'epoca d'oro del calcio italiano (1929-1938).pdf

Codice del notariato.pdf

Taras Bulba.pdf

L' uomo sentimentale.pdf

Cosmocultura. La scienza della vita.pdf

Impariamo passo passo. Volume A2. Con CD-ROM.pdf

Cenerentola e altre storie dai balletti.pdf

Febbre di S.P.A.L. Viaggio sentimentale di un indomito tifoso dalla serie «D» alla «B».pdf

Pilù sei tu!.pdf

I Mastrodonti.pdf

Biostatistica. Tutto quello che avreste voluto sapere. Con Contenuto digitale (fornito elettronicamente).pdf

Tornano i clown.pdf