Meet me alla boa

Criticalwinenotav.it Meet me alla boa Image

C'è un biglietto, strappato su un lato, scritto a penna blu. Riconosco la tua calligrafia perché è un casino. «Meet me alla boa. Ogni volta che ne avrai bisogno.» «Meet me alla boa non è un libro triste. Meet me alla boa non è un libro allegro. Meet me alla boa è un libro umano, tanto umano, che non ha paura di mostrarsi insieme al suo autore, arrivando a dire al lettore una cosa dolce e preziosa come “Ti posso raccontare una storia?”.» Simone Tempia - Vogue Italia Con il cuore in apnea, Franci si imbarca sul primo aereo disponibile e arriva puntuale all'obitorio. Soltanto trenta passi lo dividono dalla cella refrigerata dove giace quel corpo da riconoscere. Varcato il portone, il tempo rallenta e a ogni passo rivede il film clamoroso e coinvolgente della sua meravigliosa storia d'amore. Lui e Marti. Vita, viaggi, discussioni, amore e bellezza, sorprese e giuramenti. Una storia fra due persone che si sono amate, donandosi il bene prezioso della libertà reciproca, qualcosa capaca di superare anche la morte.«Meet ma alla boa» è l'esordio narrativo di Paolo Stella, che impasta con strabiliante freschezza i due elementi classici del sentimento, Eros e Thanatos, aggiungendo una scrittura brillantissima. Un libro che trasmette perfettamente la sensazione totalizzante di quando l'amore si impossessa della tua vita e la cambia per sempre.

INFORMAZIONE

AUTORE Paolo Stella
DATA 2018
DIMENSIONE 10,97 MB

In occasione dell'uscita di Meet me alla boa, in arrivo in libreria il 10 luglio, abbiamo incontrato Paolo Stella. Partiamo dalla fine, e nello specifico dall'ultima riga dei ringraziamenti.

SCARICARE
LEGGI
Scarica l'e-book Meet me alla boa in formato pdf. L'autore del libro è Paolo Stella. Buona lettura su criticalwinenotav.it!

In occasione dell'uscita di Meet me alla boa, in arrivo in libreria il 10 luglio, abbiamo incontrato Paolo Stella. Partiamo dalla fine, e nello specifico dall'ultima riga dei ringraziamenti.

Il pupazzo di neve. Pop-up miniclassici Natale. Ediz. a colori.pdf

Madri che feriscono. Liberarsi dal loro potere per rinascere.pdf

La «recessione» civica. Crisi economica e deterioramento sociale.pdf

Cosa resta della gratuità?.pdf

Oltre l'ombra. Quando il sogno lucido ci guida a ciò che siamo davvero.pdf

Taleia. 400 A. Test for axial evaluation and interview (for clinical, personnel and guidance) Applications. Con CD-ROM.pdf

Zanna Bianca.pdf

Le canzoni di David Bowie. Commento e traduzione dei testi.pdf

Il libro delle coccole.pdf

La vita di Isidor Katanic.pdf

Centovent'anni in voga. Storia del canottaggio italiano dal 1888 ad oggi.pdf

La battaglia di Anghiari di Leonardo da Vinci fra mitologia e politica.pdf

Ciao uccellino! I batuffolibri. Ediz. a colori.pdf

Emmatematica.pdf

I segreti delle amiche mie.pdf

Funziona così!.pdf

Conversazioni con Dio. Un dialogo fuori del comune. Vol. 3.pdf

Guida portatile alla psicopatologia della vita quotidiana.pdf