Dragon Ball. Evergreen edition. Vol. 12

Criticalwinenotav.it Dragon Ball. Evergreen edition. Vol. 12 Image

C'erano una volta Bulma e Son Goku, in viaggio alla ricerca delle misteriose Sfere del Drago che, una volta riunite, fanno apparire il drago Shenlong, capace di realizzare un qualsiasi desiderio... Dopo mille peripezie i nostri erano riusciti a raccogliere tutte e sette le sfere, ma il perfido Pilaf le ha sottratte e Goku e i suoi amici, pronti a tutto pur di evitare che venissero utilizzate per scopi malvagi, hanno espresso per primi un desiderio ridicolo. Una volta materializzate le mutandine richieste a gran voce da Oolong, Shenlong è dunque scomparso, e per un anno non tornerà a farsi vedere. Diventato allievo dell'Eremita della Tartaruga, Goku riparte quindi all'avventura, più che mai deciso a trovare le sfere. Dopo aver riportato in vita il padre di Upa, conosciuto strada facendo, il nostro guerriero con la coda si dedica con impegno agli allenamenti per diventare più forte e, tre anni dopo, ritrova gli amici al Torneo Tenkaichi. Aggiudicatosi facilmente tutti gli incontri preliminari, il nostro affronta il temibile Tenshinhan nella finale!

INFORMAZIONE

AUTORE Akira Toriyama
DATA 2012
DIMENSIONE 10,59 MB

Dragon Ball. Evergreen edition vol.23, Libro di Akira Toriyama. Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Star Comics, brossura, data pubblicazione giugno 2014, 9788864205861.

SCARICARE
LEGGI
Scarica l'e-book Dragon Ball. Evergreen edition. Vol. 12 in formato pdf. L'autore del libro è Akira Toriyama. Buona lettura su criticalwinenotav.it!

Però l'Evergreen Edition è l'unica edizione che, per i primi 12 volumi, presenta la posta all'autore; un plusvalore autentico, che, fra l'altro, permette di impreziosire notevolmente la conoscenza del contesto culturale esogeno all'opera. .

Economia. Con Connect.pdf

La magia nel mondo antico.pdf

Vicky profumo di cannella. Trilogia dei mondi paralleli. Vol. 1.pdf

Giuseppe Penone. Scultura. Catalogo della mostra (Rovereto, 19 marzo-26 giugno 2016). Ediz. italiana e inglese.pdf

L' inizio della fine. Evoluzione culturale ed evoluzione biologica.pdf

Il segreto di Kregg.pdf

Oltre sé stessi. Scienza e arte della performance.pdf

La Lena.pdf

Vicende storiche della lingua di Roma.pdf

Il ciclo del Corsaro Nero: Il Corsaro Nero-La regina dei Caraibi-Jolanda, la figlia del Corsaro Nero.pdf

Il ladro di Leonardo.pdf

Tutta colpa delle meduse.pdf

Rivista del diritto commerciale. Scritti di diritto commerciale.pdf

La cucina a basso indice glicemico.pdf

Sul disegno. Riflessioni sul disegno di architettura-About drawing. Reflections about architectural drawing.pdf