Dragon Ball. Evergreen edition. Vol. 12

Criticalwinenotav.it Dragon Ball. Evergreen edition. Vol. 12 Image

C'erano una volta Bulma e Son Goku, in viaggio alla ricerca delle misteriose Sfere del Drago che, una volta riunite, fanno apparire il drago Shenlong, capace di realizzare un qualsiasi desiderio... Dopo mille peripezie i nostri erano riusciti a raccogliere tutte e sette le sfere, ma il perfido Pilaf le ha sottratte e Goku e i suoi amici, pronti a tutto pur di evitare che venissero utilizzate per scopi malvagi, hanno espresso per primi un desiderio ridicolo. Una volta materializzate le mutandine richieste a gran voce da Oolong, Shenlong è dunque scomparso, e per un anno non tornerà a farsi vedere. Diventato allievo dell'Eremita della Tartaruga, Goku riparte quindi all'avventura, più che mai deciso a trovare le sfere. Dopo aver riportato in vita il padre di Upa, conosciuto strada facendo, il nostro guerriero con la coda si dedica con impegno agli allenamenti per diventare più forte e, tre anni dopo, ritrova gli amici al Torneo Tenkaichi. Aggiudicatosi facilmente tutti gli incontri preliminari, il nostro affronta il temibile Tenshinhan nella finale!

INFORMAZIONE

AUTORE Akira Toriyama
DATA 2012
DIMENSIONE 4,67 MB

Dragon Ball presenta una ricca galleria di personaggi. L'introduzione di nuovi personaggi nel corso della storia avviene spesso a discapito dei più vecchi, tuttavia alcuni mantengono un posto di rilievo per tutta la durata della serie. Son Goku è il personaggio principale.

SCARICARE
LEGGI ONLINE
Leggi il libro Dragon Ball. Evergreen edition. Vol. 12 PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su criticalwinenotav.it e trova altri libri di Akira Toriyama!

Dragon Ball. Evergreen edition. Vol. 1: In un piccolo paese di montagna a migliaia di chilometri dalla civiltà vive un bambino di nome Goku, che ha una strana coda e una forza straordinaria.Un bel giorno Goku incontra Bulma, una ragazza di città che sta cercando le "Sette Sfere del Drago", grazie alle quali è possibile evocare un drago leggendario pronto ad esaudire qualunque desiderio ...

Karl Marx e il processo produttivo. Dalla classe operaia alla persona nel lavoro.pdf

Dove sei? Viaggio nel tuo cuore.pdf

Übelblatt. Vol. 23.pdf

Omino Macchino e la sfida della tavoletta. La comunicazione e la logica della lentezza.pdf

Il metodo Beautiful aging. La bellezza come mission di benessere.pdf

The history of art.pdf

A mia figlia.pdf

Trilogia del ritorno: L'amico ritrovato-Un'anima non vile-Niente resurrezioni, per favore letto da Bruno Armando. Audiolibro. CD Audio formato MP3.pdf

Arrampicate nel bresciano. Dalla Maddalena alla val Salarno.pdf

Il fantasma dei sette mari. Capitan Fox. Vol. 2.pdf

Un' utopia conservatrice. Storia degli slavofili.pdf

The complete Terry e i pirati. Vol. 2: 1937-1938..pdf

Le sorgenti dei sogni.pdf

Inventing medieval Czechoslovakia 1918-1968. Between slavs, germans, and totalitarian regimes.pdf

Si spengono le luci.pdf

Help! Tutte le canzoni e gli album che i Beatles hanno realizzato con altri musicisti. 1961-2011.pdf