La confusione è precisa in amore

Criticalwinenotav.it La confusione è precisa in amore Image

Nelle poesie di Vittorio Lingiardi c'è sempre un "tu". Un interlocutore reale - donna, uomo, bambino, madre - che, presente o assente, perduto e desiderato, è l'oggetto di una ricerca lucida e accanita; il destinatario di un dialogo che cura la caducità; la meta di un incontro che illumina "l'inverno dei destini". Poesie di versi scarni e d'amore, similitudini concrete, parole che ricuciono gli strappi del cuore e i tagli dell'esperienza, toccando l'inconscio della lettura.

INFORMAZIONE

AUTORE Vittorio Lingiardi
DATA 2012
DIMENSIONE 4,71 MB

La confusione è precisa in amore: Nelle poesie di Vittorio Lingiardi c'è sempre un "tu".Un interlocutore reale - donna, uomo, bambino, madre - che, presente o assente, perduto e desiderato, è l'oggetto di una ricerca lucida e accanita; il destinatario di un dialogo che cura la caducità; la meta di un incontro che illumina "l'inverno dei destini".

SCARICARE
LEGGI ONLINE
Scarica l'e-book La confusione è precisa in amore in formato pdf. L'autore del libro è Vittorio Lingiardi. Buona lettura su criticalwinenotav.it!

Ci cerchiamo nel sonno a manate pesanti, il mattino - con i piedi nel caos. Poche cose da dire: che siamo due ragazzi due vecchi - a turno, un ragazzo, un vecchio. Non siamo qui per caso. La confusione è precisa in amore. da La confusione è precisa in amore di Vittorio Lingiardi.

Leggermente fuori fuoco. Ediz. illustrata.pdf

Come cambiare la tua mente.pdf

Italiano spontaneo. Livello 2. Conversazione intermedia. Impara l'italiano con il Metodo Tartaruga: dialoghi, registrazioni audio e flashcard.pdf

Il quaderno dei frutti spontanei.pdf

"Diritti cultuali e diritto della cultura. La voce ""cultura"" dal campo delle tutele a quello della tutela".pdf

Fanny Hill. Memorie di una donna di piacere.pdf

«Infondi amore nei nostri cuori». Il coinvolgimento dei sensi nei gesti liturgici.pdf

Compendio di diritto tributario.pdf

Cinema giovani 1995. 13° Festival internazionale. Catalogo.pdf

Matematica.pdf