Porsche 911. Il mito di Stoccarda. 50° anniversario

Criticalwinenotav.it Porsche 911. Il mito di Stoccarda. 50° anniversario Image

Esordì al Salone di Francoforte del 1963 e da allora la Porsche 911 è diventata la vettura sportiva ad alte prestazioni più ambita dagli appassionati di tutto il mondo. Costituisce già un fenomeno il fatto che sia in produzione da 50 anni e che, nonostante sia scesa in lizza una concorrenza sempre più numerosa e temibile, questa intramontabile vettura sia sempre oggetto di rispetto e ammirazione su strada e sulle piste. Fu Paul Frère, ingegnere, scrittore e pilota di fama internazionale, a dare vita molti anni fa a questa autentica "opera omnia" sulla 911, narrando le origini del progetto, la sua evoluzione tecnica e le gesta sportive, ma soprattutto illustrando in dettaglio le caratteristiche tecniche di tutti i modelli in ciascuna versione. Questa opera fondamentale, proprio nell'anno in cui la 911 celebrerà il suo 50° anniversario, viene ancora una volta aggiornata, dal co-autore Tony Dron, spingendosi sino alla 991, ultima rappresentante di una gloriosa genealogia che pare non conoscere fine.

INFORMAZIONE

AUTORE Paul Frère,Tony Dron
DATA 2013
DIMENSIONE 9,43 MB

Dopo aver letto il libro Porsche 911.Il mito di Stoccarda. 50° anniversario di Paul Frère, Tony Dron ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L'opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall ...

SCARICARE
LEGGI ONLINE
Scarica l'e-book Porsche 911. Il mito di Stoccarda. 50° anniversario in formato pdf. L'autore del libro è Paul Frère,Tony Dron. Buona lettura su criticalwinenotav.it!

Porsche 911. Il Mito Di Stoccarda. 50° Anniversario è un libro di Frere Paul, Dron Tony edito da Nada Editore a ottobre 2013 - EAN 9788879115773: puoi acquistarlo sul sito HOEPLI.it, la grande libreria online.

Enchiridion delle encicliche. Ediz. bilingue. Vol. 5: Pio XI (1922-1939)..pdf

L' inquilino del Quai d'Orsay.pdf

Un' avventura straordinaria. La nostra storia.pdf

Ghostwürstels... e il cimitero del vampiro mannaro.pdf

Falco F8L. Album del falco club. I capolavori di Stelio Frati.pdf

La Chiesa e gli extraterrestri.pdf

Straparole.pdf

La fabbrica dei santi. Come la Chiesa fa cassa con la superstizione.pdf

Figli di Crono. Undicesima cattedra dei non credenti.pdf

Commedia dell'arte moderna.pdf

Tesoro.pdf

Vigilante. My Hero Academia illegals. Vol. 7.pdf

Il silenzio degli innocenti.pdf

Concerto di prot. Ediz. a colori.pdf