Il grande libro di cucina di Alain Ducasse. Verdure, pasta e cereali

Criticalwinenotav.it Il grande libro di cucina di Alain Ducasse. Verdure, pasta e cereali Image

A, come Asparagi, B, come Brodo, C, come Carciofi... È il nostro alfabeto preferito. Come "L'inventario" di Jacques Prevert, costituisce la vera poesia della nostra cucina, quella degli ingredienti che la compongono. Così Alain Ducasse spiega la scelta di organizzare intorno a questo alfabeto di ingredienti ispiratori l'opera: "Il grande libro di cucina di Alain Ducasse". L'insuperabile savoir faire del Maestro diventa così, grazie anche al contributo dei suoi più stretti collaboratori, patrimonio comune degli appassionati della grande cucina, dei cultori del gusto, dei professionisti del settore. Oltre 170 ricette, illustrate con un apparato fotografico, in cui l'inimitabile e celebre chef francese si esalta con piatti creativi a base di verdure, pasta e cereali. Questo volume conclude la pubblicazione da parte di Giunti in 4 volumi del ricettario completo del grande Alain Ducasse.

INFORMAZIONE

AUTORE Richiesta inoltrata al Negozio
DATA 2016
DIMENSIONE 3,67 MB

Ci sono cose che si desiderano per tanto tempo, ma che alla fine non si rivelano all'altezza delle aspettative: devo purtroppo dire che il grande libro di cucina di Alain Ducasse è stata una di queste. Mi sono cimentata in diverse ricette, e spesso mi sono venute male, pur seguendo alla lettera le indicazioni dello chef.

SCARICARE
LEGGI
Abbiamo conservato per te il libro Il grande libro di cucina di Alain Ducasse. Verdure, pasta e cereali dell'autore Richiesta inoltrata al Negozio in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web criticalwinenotav.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Dopo aver letto il libro Il grande libro di cucina di Alain Ducasse di Alain Ducasse ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L'opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall'acquisto, anzi dovrà ...

La scienza e le scienze.pdf

Valentina Mela Verde. Vol. 2: Tutte le storie (1972-1973)..pdf

Mafia.pdf

Insegnare storia. Guida alla didattica del laboratorio storico.pdf

Adesso viene la notte.pdf

Copenaghen. Con atlante stradale.pdf

Vanessa e le altre farfalle.pdf

Arte è passione da Funi a Capogrossi. Catalogo della mostra (Lodi, 15 aprile-20 maggio 2007).pdf

Abbasso lo Stato e la democrazia. Scritti sui sistemi istituzionali moderni e il libertarismo.pdf

Discorso sul metodo.pdf

Fate i bravi! (10-15 anni). Come vivere un'adolescenza serena: dalla tata più famosa d'Italia regole e consigli per genitori e ragazzi.pdf

Artiglieria da trincea austro ungarica e germanica. Ediz. illustrata. Vol. 1: Tecnica dei materiali..pdf

Fortune e sfortune della famosa Moll Flanders.pdf

Diario di bordo. Prepararsi al patto nuziale.pdf

Il pensiero antico.pdf

Faenza. Bollettino del museo internazionale delle ceramiche in Faenza (2017). Vol. 1.pdf

Breve storia delle pandemie a Milano. Dalla Peste Nera al Coronavirus SARS-CoV-2.pdf