La proposta

Criticalwinenotav.it La proposta Image

Lanie ha 24 anni e sua madre è molto malata. La sua salute peggiora di giorno in giorno e ha bisogno di cure mediche molto costose. Lanie, disposta a tutto pur di trovare i soldi necessari, decide di vendere l'unica cosa che ha e che può avere un valore: il suo corpo. L'uomo misterioso che paga per possederla è Noah Crawford, uno scapolo ricco, affascinante e cinico perché deluso dalle donne e dall'amore. In cambio di due milioni di dollari, per due anni Lanie sarà la sua schiava: dovrà vivere con lui nella sua lussuosa villa, dormire nel suo stesso letto ed essere sempre a disposizione per soddisfare tutte le sue fantasie. Ma Lanie ancora non sa che gli audaci giochi in cui Noah la coinvolgerà le procureranno sensazioni inaspettate. Lui le farà da maestro, senza mai lasciarsi coinvolgere. Finché quel sesso sfrenato e così appagante non lascerà spazio anche a qualcos'altro, e ciò che era iniziato come un contratto da rispettare si trasformerà in puro, irrefrenabile desiderio...

INFORMAZIONE

AUTORE C. L. Parker
DATA 2014
DIMENSIONE 9,74 MB

La proposta d'acquisto è una dichiarazione fatta dell'acquirente che intende acquistare un certo bene a un certo prezzo. Di solito, questa proposta, avviene per inscritto su un modulo prestampato fornito da un'agenzia immobiliare, ed è accompagnata dal versamento di una somma di denaro valido come caparra.

SCARICARE
LEGGI
Abbiamo conservato per te il libro La proposta dell'autore C. L. Parker in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web criticalwinenotav.it in qualsiasi formato a te conveniente!

1 di 4 errori da non fare nella compravendita. La proposta di acquisto. A volte la casa viene acquistata tramite la prestazione professionale di un'agenzia di mediazione immobiliare. È usanza di "bloccare" l'acquisto mediante la firma, in separati momenti, di una "proposta d'acquisto" preparata dall'agenzia immobiliare.

Bullismo. Una storia per capire.pdf

Città aperta.pdf

Galeo galeone.pdf

Le ricamatrici della regina.pdf

Il posto delle bacche.pdf

Limes. Rivista italiana di geopolitica (2000). Vol. 4.pdf

Dal nuovo mondo all'America. Scoperte geografiche e colonialismo (secoli XV-XVI).pdf

Natura morta.pdf

In Atlantico.pdf

Bologna, re Enzo e il suo mito.pdf

Non ditelo allo scrittore.pdf

Titanus. Cronaca familiare del cinema italiano. Ediz. italiano e inglese.pdf

Ogni tuo respiro.pdf

Regole di catalogazione per autori.pdf

Il mondo delle api. Ediz. a colori.pdf

Divertentissimo me! Non ci resta che ridere. Una storia di scuola media.pdf