The Store

Criticalwinenotav.it The Store Image

Non è un killer, ma è molto più pericoloso, per tutti noi. Il primo thriller di James Patterson in cui la minaccia non è un assassino ma qualcosa di assolutamente inaspettato. «Lo scrittore più letto al mondo, ma anche quello più agguerrito nel difendere le librerie» - Federcio Rampini, La Repubblica Immagina un futuro in cui tutto è aportata di mao. Un futuro in cui ogni cosa tu voglia ti è conseganta sulla porta di casa, prima ancora che ti ci abbia pensato. The Store anticipa ogni tuo desiderio, ma il prezzo da pagare non è in denaro. Perché a The Store non interessano i soldi: The Store vuola la tua anima E se il mondo immaginato da George Orwell fosse più vicino di quanto pensiamo? Jacob e Megan Brandeis stanno per perdere tutto. A New York non sembra esserci più posto per chi, come loro, vive della propria scrittura. È un mondo che li respinge, costringendoli a una scelta difficile: lasciare ogni cosa e trasferirsi con la famiglia in un villaggio in Nebraska, per intraprendere un nuovo lavoro. Ma non è un posto qualsiasi, né un lavoro qualsiasi. Jacob e Megan diventano parte integrante dell’immenso organismo di The Store. The Store non è solo «un» negozio on line. È «il» negozio on line, dominatore assoluto del mercato… The Store ha tutto e può consegnare tutto, grazie all’utilizzo di droni. The Store riesce addirittura ad anticipare le esigenze dei consumatori. Li conosce bene, anzi troppo bene. The Store è un forziere pieno di desiderabili oggetti, e di terribili segreti… E per tenerli celati The Store è pronto a tutto. James Patterson, l’autore contemporaneo di thriller più letto al mondo, ci rivela il lato oscuro dei tempi che stiamo vivendo. Con un romanzo travolgente e pieno di colpi di scena, disegna una società in cui la supremazia del marketing e i grandi monopoli tecnologici sono a un passo dall’avverare l’incubo del Grande Fratello. Una realtà sempre più inquietante, e sempre più vicina…

INFORMAZIONE

AUTORE James Patterson,Richard DiLallo
DATA 2017
DIMENSIONE 8,96 MB

Shop great prices on Clothing, Indoor Living, Appliances, Health & Beauty, Furniture, Home Improvement, Electronics, and more.

SCARICARE
LEGGI ONLINE
Scarica l'e-book The Store in formato pdf. L'autore del libro è James Patterson,Richard DiLallo. Buona lettura su criticalwinenotav.it!

Shop exclusive merch and apparel from The Strokes Official Store. Hoodies, tees, and more.

Gli animali. Ediz. a colori.pdf

Il mio primo dizionario degli animali. Con adesivi.pdf

Come diventare campioni del mondo (di bowling).pdf

I luoghi di forza. Le misteriose località italiane che trasmettono energia, magnetismo e benessere.pdf

America punto e a capo. Una lettura non conformista della crisi dei mercati mobiliari.pdf

Il Dio totale. Origine e natura della violenza religiosa.pdf

Warrior. La vendetta del guerriero.pdf

Psicoterapia cognitiva della depressione. Le diverse forme di depressione e i possibili interventi terapeutici.pdf

La musica. Testo greco a fronte.pdf

Il regime patrimoniale della famiglia.pdf