The Store

Criticalwinenotav.it The Store Image

Non è un killer, ma è molto più pericoloso, per tutti noi. Il primo thriller di James Patterson in cui la minaccia non è un assassino ma qualcosa di assolutamente inaspettato. «Lo scrittore più letto al mondo, ma anche quello più agguerrito nel difendere le librerie» - Federcio Rampini, La Repubblica Immagina un futuro in cui tutto è aportata di mao. Un futuro in cui ogni cosa tu voglia ti è conseganta sulla porta di casa, prima ancora che ti ci abbia pensato. The Store anticipa ogni tuo desiderio, ma il prezzo da pagare non è in denaro. Perché a The Store non interessano i soldi: The Store vuola la tua anima E se il mondo immaginato da George Orwell fosse più vicino di quanto pensiamo? Jacob e Megan Brandeis stanno per perdere tutto. A New York non sembra esserci più posto per chi, come loro, vive della propria scrittura. È un mondo che li respinge, costringendoli a una scelta difficile: lasciare ogni cosa e trasferirsi con la famiglia in un villaggio in Nebraska, per intraprendere un nuovo lavoro. Ma non è un posto qualsiasi, né un lavoro qualsiasi. Jacob e Megan diventano parte integrante dell’immenso organismo di The Store. The Store non è solo «un» negozio on line. È «il» negozio on line, dominatore assoluto del mercato… The Store ha tutto e può consegnare tutto, grazie all’utilizzo di droni. The Store riesce addirittura ad anticipare le esigenze dei consumatori. Li conosce bene, anzi troppo bene. The Store è un forziere pieno di desiderabili oggetti, e di terribili segreti… E per tenerli celati The Store è pronto a tutto. James Patterson, l’autore contemporaneo di thriller più letto al mondo, ci rivela il lato oscuro dei tempi che stiamo vivendo. Con un romanzo travolgente e pieno di colpi di scena, disegna una società in cui la supremazia del marketing e i grandi monopoli tecnologici sono a un passo dall’avverare l’incubo del Grande Fratello. Una realtà sempre più inquietante, e sempre più vicina…

INFORMAZIONE

AUTORE James Patterson,Richard DiLallo
DATA 2017
DIMENSIONE 10,10 MB

Fetch Rewards: Shop, Snap, Win. Fetch Rewards. Risparmio di generi alimentari reso facile. Basta acquistare, scansionare qualsiasi ricevuta di spesa e salvare. Casual game. Mostra altro. La Mia Talking Angela. Outfit7 Limited. Una stella della moda che canta e balla! Dai creatori de Il Mio Talking Tom.

SCARICARE
LEGGI
Abbiamo conservato per te il libro The Store dell'autore James Patterson,Richard DiLallo in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web criticalwinenotav.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Sull'Ubisoft Store troverai tutte le migliori avventure per console e PC: vivi una leggendaria odissea con Assassin's Creed Odyssey, diventa un Agente della Divisione con The Divison 2 o unisciti alle forze speciali con Rainbow Six Siege. COLLECTOR ESCLUSIVE & COLLEZIONABILI.

Il nostro piccolo pazzo condominio.pdf

La mia città di origami. Crea automobili, camion, aeroplani e treni di carta! Con adesivi.pdf

Nei silenzi delle parole.pdf

Strike Force Therion.pdf

Memos. A proposito della moda in questo millennio. Catalogo della mostra (Milano, 21 febbraio-4 maggio 2020). Ediz. a colori.pdf

L' abito femminile. Una storia culturale.pdf

Copisti a Roma nel Quattrocento.pdf

Se il successo è gioco, ecco le regole.pdf

La «Repubblica dei matti». Franco Basaglia e la psichiatria radicale in Italia, 1961-1978.pdf

L' esilio.pdf

Bravi, bravissimi. Italiano. Con materiali per il docente. Per la Scuola elementare. Vol. 2.pdf

Storia di Roma.pdf

Il mostro delle nevi a Pasadena. Piccoli brividi.pdf

Facebook marketing. Guida strategica per la comunicazione e l'advertising.pdf

Il libro cuore di Valentina.pdf