The Store

Criticalwinenotav.it The Store Image

Non è un killer, ma è molto più pericoloso, per tutti noi. Il primo thriller di James Patterson in cui la minaccia non è un assassino ma qualcosa di assolutamente inaspettato. «Lo scrittore più letto al mondo, ma anche quello più agguerrito nel difendere le librerie» - Federcio Rampini, La Repubblica Immagina un futuro in cui tutto è aportata di mao. Un futuro in cui ogni cosa tu voglia ti è conseganta sulla porta di casa, prima ancora che ti ci abbia pensato. The Store anticipa ogni tuo desiderio, ma il prezzo da pagare non è in denaro. Perché a The Store non interessano i soldi: The Store vuola la tua anima E se il mondo immaginato da George Orwell fosse più vicino di quanto pensiamo? Jacob e Megan Brandeis stanno per perdere tutto. A New York non sembra esserci più posto per chi, come loro, vive della propria scrittura. È un mondo che li respinge, costringendoli a una scelta difficile: lasciare ogni cosa e trasferirsi con la famiglia in un villaggio in Nebraska, per intraprendere un nuovo lavoro. Ma non è un posto qualsiasi, né un lavoro qualsiasi. Jacob e Megan diventano parte integrante dell’immenso organismo di The Store. The Store non è solo «un» negozio on line. È «il» negozio on line, dominatore assoluto del mercato… The Store ha tutto e può consegnare tutto, grazie all’utilizzo di droni. The Store riesce addirittura ad anticipare le esigenze dei consumatori. Li conosce bene, anzi troppo bene. The Store è un forziere pieno di desiderabili oggetti, e di terribili segreti… E per tenerli celati The Store è pronto a tutto. James Patterson, l’autore contemporaneo di thriller più letto al mondo, ci rivela il lato oscuro dei tempi che stiamo vivendo. Con un romanzo travolgente e pieno di colpi di scena, disegna una società in cui la supremazia del marketing e i grandi monopoli tecnologici sono a un passo dall’avverare l’incubo del Grande Fratello. Una realtà sempre più inquietante, e sempre più vicina…

INFORMAZIONE

AUTORE James Patterson,Richard DiLallo
DATA 2017
DIMENSIONE 6,73 MB

Store locator & Other Stories is a one-stop styling destination filled with collections from three design ateliers in Paris, Stockholm and Los Angeles.

SCARICARE
LEGGI ONLINE
Abbiamo conservato per te il libro The Store dell'autore James Patterson,Richard DiLallo in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web criticalwinenotav.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Resta aggiornato sulle offerte speciali, sui prodotti più recenti, sugli eventi e altro ancora da Microsoft Store. Disponibile per i residenti in Italia. Iscriviti. Facendo clic su Iscriviti dichiaro che desidero ricevere informazioni, suggerimenti e ...

Zhero guru. Entra nella zona dell'eroe e diventa il Guru di te stesso.pdf

Il mistero dell'occhio di falco. Goleador. Vol. 4.pdf

Lessico scientifico gastronomico. Le chiavi per comprendere la cucina di oggi.pdf

L' esame scritto e orale per promotore finanziario. Manuale di preparazione. Con CD-ROM.pdf

La leggenda di Dante. Vizi e debolezze del sommo poeta.pdf

Marco Bonetto. Ediz. italiana e inglese.pdf

Il risveglio dell'assassino. Trilogia dell'uomo ambrato. Vol. 1.pdf

Crea la tua t-shirt. Fashion style. Ediz. illustrata. Con gadget.pdf

Taylor Lautner. La biografia non autorizzata del licantropo Jacob Black di Twilight.pdf

Quando meno te lo aspetti. Elogio dell'amore senza età.pdf

Gli antichi alla corte dei Malatesta. Echi, modelli e fortuna della tradizione classica nella Romagna del Quattrocento (l'età di Sigismondo).pdf

Erodoto108. Trimestrale di viaggi, luoghi, persone. Vol. 26.pdf

Chimica e fondamenti di biochimica.pdf