Vacanze per tutti. Vol. 5

Criticalwinenotav.it Vacanze per tutti. Vol. 5 Image

Un volume divertente e istruttivo per giocare con tutte le materie! Le attività seguono un percorso didattico adeguato alla calsse di riferimento. Tante illustrazioni a colori rendono gli esercizi divertenti e dinamici! Nelle pagine di "Lettura e comprensione" sono proposti brani delle avventure di Geronimo Stilton! Il ripasso finale aiuterà ad affrontare con grinta il nuovo anno scolastico! In preparazione alla scuola secondaria di primo grado. Età di lettura: da 10 anni.

INFORMAZIONE

AUTORE Geronimo Stilton
DATA 2017
DIMENSIONE 8,44 MB

Dalla penna del famoso topo giornalista arrivano cinque volumi dedicati ai compiti delle vacanze, per accompagnare i bambini dalla prima classe della scuola primaria fino al passaggio alla scuola secondaria di 1° grado.. Un valido strumento per un ripasso veloce e divertente, per affrontare con grinta il nuovo anno scolastico!

SCARICARE
LEGGI ONLINE
Abbiamo conservato per te il libro Vacanze per tutti. Vol. 5 dell'autore Geronimo Stilton in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web criticalwinenotav.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Vacanze per tutti. Vol. 5 è un libro di Geronimo Stilton pubblicato da Piemme : acquista su IBS a 8.90€!

Java. La guida completa.pdf

Ricordi di un indiano pima.pdf

Strega come me.pdf

Storie con i fonemi. Attività e racconti illustrati per allenare le competenze fono-articolatorie. Vol. 2.pdf

Rienzi. Testo originale a fronte.pdf

Thoreau. Vivere una vita filosofica.pdf

La fontana di Lorena.pdf

Le più belle fiabe di H. C. Andersen. Ediz. a colori.pdf

Concorso Polizia di Stato. Allievi agenti. Teoria e test per la prova scritta d'esame. Con Contenuto digitale per download e accesso on line.pdf

Dizionario della filosofia medioevale.pdf

Il codice segreto del Vangelo. Il libro del giovane Giovanni.pdf

La solitudine di un corpo abituato alla ferita.pdf

La Crociata.pdf

La Tridentina in Piemonte. La presenza di una divisione alpina nel torinese e nell'astigiano e la sua partenza per la tragica campagna di Russia.pdf