La storia di Yanni

Criticalwinenotav.it La storia di Yanni Image

Quando Yanni Tomaras viene sbattuto fuori di casa, le ultime parole dei suoi genitori sono insulti religiosi e l'ordine di non tornare mai più. Disperato e senza un tetto sopra la testa, viene adescato da Lance - un uomo all'apparenza perfetto, ma con un predatore perverso celato nell'animo - che abusa di lui fino a quando Yanni non trova il coraggio di andarsene. Yanni dovrebbe sentirsi libero. Ma quando Spencer Cohen lo trova, si rassegna all'idea di essere riportato da Lance e vivere ancora una volta nella paura. Iniziare il college e un lavoro part-time permette a Yanni di tornare a vivere. Ma è la passione per i film muti a condurlo a Peter Hannikov, una persona dall'animo gentile ma con il doppio dei suoi anni. Un'improbabile amicizia tra i due sboccia in qualcosa di più grande. Nemmeno l'uomo sa cosa vuole, all'inizio. Capirà in seguito che ciò di cui ha bisogno è proprio la storia di Yanni. "Per anni ho vissuto come un uccellino in trappola con le ali tarpate, torturato e picchiato. Credevo di essere fuggito, una volta lasciato il mio aguzzino, ma con il senno di poi ho capito di essere ancora prigioniero, stavolta, però, della paura e dell'insicurezza. Spencer e Andrew, insieme ai suoi genitori, hanno spalancato la porta della gabbia in cui ero rinchiuso. Ma è stato Peter a insegnarmi a volare." Avvertenze: Questo romanzo contiene scene di violenza, suicidio e abusi sessuali. Consigliato a un pubblico consapevole.

INFORMAZIONE

AUTORE N. R. Walker
DATA 2020
DIMENSIONE 10,69 MB

La storia di Yanni di N.R. Walker Titolo: La storia di Yanni Serie: Spencer Cohen #4 Autore: N.R. Walker Titolo originale: Yanni's Story Genere: Contemporary Romance, LGBTQ, Gay Romance Narrazione: Prima Persona (Yanni Tomaras) Pagine: 435 Tipo di finale: Concluso Data di pubblicazione: 19 Marzo 2020 Editore:…

SCARICARE
LEGGI ONLINE
Abbiamo conservato per te il libro La storia di Yanni dell'autore N. R. Walker in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web criticalwinenotav.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Titolo: La storia di Yanni Serie: Spencer Cohen #4 Autore: N.R. Walker Genere: Contemporaneo Casa Editrice: Triskell Edizioni Lunghezza: 421 pagine Prezzo: Ebook €4,99 - Cartaceo €14,00 Data di pubblicazione: 19 Marzo 2020

Le nobiltà rivali.pdf

La luna si mangia i morti.pdf

Commento ai Salmi di lode.pdf

L' uomo che scrive ai morti. Un nuovo caso per l'agente Pendergast.pdf

L' analisi del clima organizzativo.pdf

Il lupo che non amava leggere. Amico lupo. Ediz. illustrata.pdf

Auschwitz è di tutti.pdf

Le Zandraglie. Il martirologio della donna in una selezione di ingiurie napoletane.pdf

Ti amo ti odio mi manchi.pdf

Clinica psichiatrica.pdf

Austerlitz. La più grande vittoria di Napoleone.pdf

La manutenzione straordinaria degli edifici.pdf

Chi è Obey? E perché fa tanto discutere?.pdf

La visione celeste. De signatura rerum.pdf

L' eterno ritorno.pdf

Amore incondizionato. Gli animali nostri compagni di viaggio nel disegno di Dio. Ediz. a colori.pdf

Coloriamo trattori, camion, ruspe. Ediz. illustrata.pdf

Nana. Reloaded edition. Vol. 8.pdf

In un posto solitario.pdf