Non è detto che mi manchi

Criticalwinenotav.it Non è detto che mi manchi Image

Lei è una star dei social. Lui vive dietro uno schermo. Potrà mai essere vero amore? Fosco è un giovane programmatore con tre grandi passioni: i videogiochi, il parkour e la sua ragazza Gaia. Per sbarcare il lunario collabora con una rivista specializzata. Dopo anni di convivenza, Gaia esige da lui un gesto maturo. Per non deluderla, Fosco pensa di candidarsi per una promozione, sebbene questo significhi aumentare le ore di lavoro e abbandonare definitivamente il videogioco che sta progettando da anni. Mentre lui è alle prese con i suoi dubbi, tutta la redazione è in fermento per l'arrivo di Emilia, una modella star dei social, che collaborerà con la rivista per qualche tempo. Per Fosco la comparsa della popolarissima influencer non è altro che l'ennesima scocciatura, ma una serie di coincidenze inattese porterà i due ad avvicinarsi e a scoprire un'affinità sorprendente... Chi avrebbe mai potuto immaginare che mondi tanto diversi potessero comunicare e capirsi? Più passa il tempo e più Emilia dimostra di essere l'unica persona che sappia vedere Fosco per quello che è davvero, mentre Fosco, superando i propri pregiudizi, riesce a cogliere la vera natura di Emilia. E, per la prima volta nella loro vita, i sogni non sembrano più tanto stupidi, ma straordinariamente realizzabili.

INFORMAZIONE

AUTORE Bianca Marconero
DATA 2018
DIMENSIONE 9,72 MB

Titolo: Non è detto che mi manchi Autore: Bianca Marconero Editore: Newton Compton Editori Prezzo ebook: 5.99 € Genere: Romance Dat...

SCARICARE
LEGGI ONLINE
Scarica l'e-book Non è detto che mi manchi in formato pdf. L'autore del libro è Bianca Marconero. Buona lettura su criticalwinenotav.it!

È lo pseudonimo di una scrittrice di Reggio Emilia. Ha lavorato come redattrice per periodici per ragazzi e poi è approdata alla scrittura creativa. Già autrice di una saga fantasy, con la Newton Compton ha pubblicato La prima cosa bella, L'ultima notte al mondo, Ed ero contentissimo, Un altro giorno ancora e Non è detto che mi manchi.

Prime storie. Nuovi giochi e attività di denominazione e comprensione verbale. Vol. 2.pdf

Il lavoro del conduttore.pdf

Oman, Emirati Arabi Uniti e Penisola arabica.pdf

DanMachi. Vol. 6.pdf

Le notti attiche. Libri 4-5.pdf

L' amore e l'azione. Sul cambiamento sociale non violento.pdf

Storia dell'INU. Settant'anni di urbanistica italiana 1930-2000.pdf

Pedagogia del lavoro e contesti di innovazione.pdf

Freeride in Dolomiti.pdf

Torino silenziosa. Il Monumentale si racconta.pdf

Per un'istruzione evidence based. Analisi teorico-metodologica internazionale sulle didattiche efficaci e inclusive.pdf

Hamburger per tutti.pdf

Come sabbia nel vento.pdf

La figlia dello stregone. I difensori di Shannara. Vol. 3.pdf

La casa delle girandole. L'arte cinetica di un poeta astronomo veneziano.pdf

Quaderni di Synaxis. Vol. 23\1.pdf

Appleseed. Vol. 3.pdf

Le balene restino sedute. Con DVD.pdf

Voglio un piano C! C... come Chanel.pdf