Spiriti nella notte

Criticalwinenotav.it Spiriti nella notte Image

In un paese in cui coloro che se ne vanno, passando a un'altra esistenza, mantengono sempre uno speciale legame con quelli che restano, si dipanano le storie e le vicende di un gruppo di famiglie i cui destini, apparentemente slegati tra loro, si intrecciano in modo indissolubile. Su tutti, però, dominerà la figura di Rosa Spano, discendente di un'antica famiglia, giunta secoli prima dalla Spagna, e la cui ava, Filù, è stata donna di grandi risorse e capacità, tanto da essere sospettata di stregoneria. Da lei, attraverso generazioni di donne pratiche di erbe e divinazioni, Rosa erediterà un dono che la porterà a intessere un particolare rapporto con chi non c'è più, con quelli che hanno abbandonato la vita. Un romanzo ricco di personaggi e suggestioni, ambientato in un villaggio alieno dai soffi della modernità, in cui gioie, dolori, amori, vendette si mischiano e si rincorrono nel corso di mezzo secolo per giungere a un esito inaspettato.

INFORMAZIONE

AUTORE Simonetta Delussu
DATA 2017
DIMENSIONE 8,21 MB

Spiriti nelle tenebre (The Ghost and the Darkness) è un film del 1996 diretto da Stephen Hopkins, tratto dal libro del colonnello John Henry Patterson, basato a sua volta sull'episodio realmente accaduto dei Mangiatori di uomini dello Tsavo.. Nel 1898, durante i lavori per la costruzione di un ponte sul fiume Tsavo per la Uganda Railway, due leoni maschi attaccarono ripetutamente gli operai.

SCARICARE
LEGGI ONLINE
Scarica l'e-book Spiriti nella notte in formato pdf. L'autore del libro è Simonetta Delussu. Buona lettura su criticalwinenotav.it!

Spirito nella notte Foto scattata con TriggerOne In compagnia del mio carissimo socio Fabio Imola, le lunghe notti da Gufi. Grazie per i commenti ...

Lean giorno per giorno. In produzione, nei servizi, negli uffici.pdf

Diario spirituale.pdf

Decisioni mediche. Un punto di vista cognitivo.pdf

I segreti della pentola. Guida di gastronomia molecolare.pdf

Il crocifisso di Araceli. Dalle Prealpi a Vicenza. Itinerari di scultura lignea medievale. Ediz. a colori.pdf

Il Piccolo Principe. Audiolibro. CD Audio formato MP3.pdf

Emicolectomia sinistra per via laparotomica e laparoscopica. CD-ROM.pdf

Percorsi veneziani.pdf

Il vento e il vortice. Utopie, distopie, storia e limiti dell'immaginazione.pdf

Giochiamo insieme! Bing. Con adesivi.pdf

Manuale di magia verde. L'uso di erbe e piante in magia.pdf

Aprirsi al piacere. Come migliorare la sessualità e vivere con passione ogni momento.pdf

Fattore X. Randall McFly.pdf

L' arte del metallo. Storia di Nino Franchina scultore.pdf

Ritorno ad Atene. Studi in onore di Umberto Galimberti.pdf