Lo zen e l'arte di allevare galline

Criticalwinenotav.it Lo zen e l'arte di allevare galline Image

Allevare galline non significa solo allevare galline ma è anche: un modo per assumersi la responsabilità delle proprie scelte alimentari una sfida contro il sistema produttivo delle uova nella nostra cultura industriale una dichiarazione di indipendenza - seppur piccola - dall'industria alimentare, che tratta gli animali come "merce" una dichiarazione in favore di una società più sostenibile. "Non è un libro tecnico, anche se affronta alcuni problemi pratici, come il difendersi dalla devastazione causata da una volpe che si intrufola nel giardino, o il proteggere le sementi dagli uccelli. Il bello del libro però è la capacità dell'autrice di descrivere il lato divertente e allegro nell'allevare galline, raccontando in modo umoristico le origini dei detti e dei proverbi su questi uccelli e quanto sia rilassante anche solo stare a osservarle." (Lindsey Warren, "The Ecologist")

INFORMAZIONE

AUTORE Clea Danaan
DATA 2016
DIMENSIONE 3,69 MB

Acquista il libro Lo zen e l'arte di allevare galline di Clea Danaan in offerta; lo trovi online a prezzi scontati su La Feltrinelli.

SCARICARE
LEGGI ONLINE
Scarica l'e-book Lo zen e l'arte di allevare galline in formato pdf. L'autore del libro è Clea Danaan. Buona lettura su criticalwinenotav.it!

Allevare galline non significa solo allevare galline ma è anche : un modo per assumersi la responsabilità delle proprie scelte alimentari una sfida contro il sistema produttivo delle uova nella nostra cultura industriale una dichiarazione di indipendenza - seppur piccola - dall'industria alimentare, che tratta gli animali come "merce" una dichiarazione in favore di una società più sostenibile.

Carnaio.pdf

La teologia bizantina. Sviluppi storici e temi dottrinali.pdf

Lettura e ritardo mentale. Curricoli, programmi e strategie di interevnto.pdf

La tela del desiderio.pdf

Forse accade così. L'alpinismo: un gioco, ma non uno scherzo.pdf

L' arte della pizza di Simone Padoan.pdf

Cucina cinese senza segreti. Ricette cinesi autentiche, presentate con tecniche semplici.pdf

Siamo stati, siamo, saremo un po' tutti balordi.pdf

Doppio sguardo. Cinema e arte contemporanea.pdf

Letteratura italiana. Storia e geografia. Vol. 1: L'Età medievale..pdf

La psicologia scientifica francese nella storia de «L'Année Psychologique».pdf

He-Man and the masters of the universe. Vol. 13.pdf