Spiritualità cristiana e coaching. La relazione facilitante di Gesù

Criticalwinenotav.it Spiritualità cristiana e coaching. La relazione facilitante di Gesù Image

Che cosa hanno in comune la spiritualità cristiana e il coaching? E in che cosa si distinguono? Tra i tanti titoli attribuiti a Gesù lungo la storia, è irriverente considerare anche quello di life coach ante litteram? C'è una dimensione spirituale nel coaching moderno? Che cosa hanno da dirsi una tradizione millenaria come quella cristiana e un metodo utilizzato a partire dagli anni Novanta? Di questi e di altri temi si parla in un coinvolgente dialogo tra un coach professionista che si interessa di spiritualità e un monaco benedettino appassionato di coaching. La figura di Gesù emerge come icona dell'unico obiettivo che ogni attività umana dovrebbe avere: supportare efficacemente la persona nell'intraprendere un cammino di consapevolezza, cura di sé e realizzazione della propria vocazione nell'espressione del proprio potenziale. Un colloquio stimolante che invita alla riflessione e che apre interessanti vie di azione e di relazioni facilitanti e felicitanti.

INFORMAZIONE

AUTORE Natale Brescianini,Alessandro Pannitti
DATA 2016
DIMENSIONE 6,12 MB

Spiritualità cristiana e coaching. La relazione facilitante di Gesù è un libro di Natale Brescianini , Alessandro Pannitti pubblicato da La Parola : acquista su IBS a 20.90€!

SCARICARE
LEGGI
Abbiamo conservato per te il libro Spiritualità cristiana e coaching. La relazione facilitante di Gesù dell'autore Natale Brescianini,Alessandro Pannitti in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web criticalwinenotav.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Un grande interesse ha suscitato l'incontro di presentazione del libro "Spiritualità cristiana e Coaching, la relazione facilitante di Gesù" che si è tenuto a Ferrara nella splendida cornice del Castello Estense il 25 maggio 2017.Erano presenti gli autori: il coach Alessandro Pannitti e il monaco benedettino Natale Brescianini, introdotti dal talent advisor Luca Scanavini.

La formazione degli adulti come autobiografia. Il percorso di un educatore tra esperienza e idee.pdf

Dalla mia parte.pdf

Biblioteca nazionale universitaria di Torino. Guida breve.pdf

Convivio.pdf

Pimpa. Il pesce pilota. Ediz. a colori.pdf

Il teschio sacro.pdf

Le ragioni del dolore. Etnopsichiatria della depressione.pdf

L' Africa romana. Vol. 14: Lo spazio marittimo del Mediterraneo occidentale: geografia storica ed economica. Atti del convegno (Sassari, 7-10 dicembre 2000)..pdf

Il richiamo della foresta.pdf

Cofanetto Jiro Taniguchi.pdf

Storia della Corte costituzionale.pdf

Diario di viaggio.pdf

Saper vedere l'architettura. Saggio sull'interpretazione spaziale dell'architettura.pdf

Responsabilità del medico e risarcimento del danno dopo le sezioni unite. Con CD-ROM.pdf