Racconti, nonsense ed altro. Proposte di didattica della lingua inglese nella scuola primaria

Criticalwinenotav.it Racconti, nonsense ed altro. Proposte di didattica della lingua inglese nella scuola primaria Image

Il volume è rivolto principalmente a studenti del corso di laurea in Scienze della Formazione primaria, e a futuri insegnanti di lingua inglese, ma anche a chi già insegna inglese nella scuola primaria. Gli argomenti trattati sono l'insegnamento degli oral skills, dei vocaboli, della grammatica, dei literacy skills, e della civiltà dei paesi di lingua inglese, suddivisi in un'introduzione teorica e in una parte pratica con numerosi esempi di unità didattiche che partono dalla lettura di storie tradizionali dei paesi di lingua inglese, per includere poi altri termini specifici alla didattica della lingua straniera, racconti, poesie e canzoni su cui esercitarsi, alcune informazioni sull'uso dei siti web per la ricerca di materiale, e una bibliografia che può essere utile sia allo studente che prepara la tesi di laurea sulla didattica della lingua inglese nella scuola primaria, sia a chi insegna una seconda lingua.

INFORMAZIONE

AUTORE Sylvia Adrian Notini,Fabiola Isidori
DATA 2007
DIMENSIONE 2,69 MB

I racconti di StoryBee vi ... Written on 09 Maggio 2011, 20.59 by . Ho trovato in rete una serie di links dedicati a varie proposte per apprendere l'inglese utilizzando le ... Written on 04 Settembre 2010, 17.55 by . Una delle piattaforme didattiche piu' utilizzate per l'insegnamento della lingua inglese nella scuola primaria è Starfall ...

SCARICARE
LEGGI
Leggi il libro Racconti, nonsense ed altro. Proposte di didattica della lingua inglese nella scuola primaria PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su criticalwinenotav.it e trova altri libri di Sylvia Adrian Notini,Fabiola Isidori!

L'INSEGNAMENTO-APPRENDIMENTO DELLA LINGUA INGLESE NELLA SCUOLA PRIMARIA 81 nelle ore di inglese. L'approccio comunicativo sottolinea il bisogno di una comunicazione significativa, evidenziando che gli studenti imparano la lin-gua più efficacemente se hanno un bisogno comunicativo reale quando par-lano.

Riforma giuridica ed economia in transizione: il caso del Vietnam.pdf

Diario sudamericano. Viaggio tra riti, musica e natura.pdf

Discorsi parlamentari (1984-1992).pdf

Due cuori e un detective. Chicago summer. Chicago season. Vol. 1.pdf

Attuatori per maker. Movimento, luce e suono con Arduino e Raspberry Pi.pdf

La cucina salvavita. Come mangiare in modo equilibrato e salutare per combattere il cancro a tavola.pdf

L' aurora della vita, l'aurora dalla vita.pdf

Gli eredi di Shannara.pdf

La notte dell'oliva.pdf

Corso di matematica superiore. Vol. 3\2.pdf

I muri del pianto.pdf

Criminologia. Analisi interdisciplinare della complessità del crimine.pdf

Luci di Bohème.pdf

Neurologia.pdf

Benedetto. Il padre dell'Europa.pdf

La conoscenza e il problema corpo-mente.pdf